annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oltre a ciò mi ha detto che in fondo la graduatoria era uscita da appena un mese, quindi bisognava aspettare un pò.
    se mi ricordo altro posto poi.

    p.s. confermo testo mail, ma non so se qualcuno ci risponderà.

    Commenta


      Ho provato a mettere giù qualcosa, ovviamente criticabilissima:

      Buongiorno Direttore,<O</O
      chi Le scrive è un gruppo composto da vincitori e idonei ai concorsi in Giunta banditi nel 2003, che si interroga sulle ragioni per le quali, ad oggi, non risultano ancora avviate le relative procedure di assunzione. In particolare, ci rivolgiamo a Lei perché, da quanto riportato dalla Segreteria dell’Ass. Di Stefano, le motivazioni che bloccano le nostre assunzioni sembrerebbero risiedere in un parere richiesto al Dipartimento della Funzione Pubblica.
      Data la situazione, siamo certi che comprenderà la nostra esigenza di avere chiarimenti in merito, poiché dopo più di tre anni dall’uscita dei bandi di concorso, durante i quali abbiamo impiegato tempi e risorse per poter superare le prove concorsuali, abbiamo la necessità di capire quando e come verranno realizzate le nostre legittime aspettative di assunzione.
      Cordiali Saluti.

      una cosa informale, corta, semplice e scorrevole da leggere..

      Commenta


        ...troppe incertezze, dubbi, mezze parole!
        per me va bene la mail di sgermana!!

        Commenta


          fatto

          la mail è andata!Sperem
          Giorgina , mandala anche tu...piu ne mandiamo è meglio è!
          Buona serata tutti...
          Salva

          Commenta


            ...e anche quella di giorgina:basta che qualcuno, ufficialmente, ci dica qualcosa di sensato!

            Commenta


              Io come tutti apprezo molto ciò che stiamo facendo.
              Però ritengo ancora che senza recarsi fisicamente in Regione e senza avere una risposta ufficiale (di qualsiasi tipo) siamo sempre alle solite.

              Commenta


                Preferivo il testo di Giorgina, ma, a quanto pare, oramai è fatta.

                Commenta


                  Articoli un pò vecchi dell'inizio dell'anno su lazio service, molte promesse per zio service e alla fine poche parole di Di Stefano per i vincitori dei concorsi fatti durante la giunta Storace ...
                  http://www.sviluppo.lazio.it/rassegn...gennaio_07.pdf

                  Corte costituzionale in merito a Lazio Service, purtroppo mi sembra che sia una sentenza a noi non favorevole...che dite? Io non ne capisco molto
                  http://cedoc.sirio.regione.lazio.it/...zioService.pdf
                  Forse è questa la legge a cui si riferisce la sentenza della corte?:
                  http://cedoc.sirio.regione.lazio.it/...2007094015.pdf

                  Guardate la lettera a Marrazzo dell'assessore Di Stefano negli articoli sotto a Quale destino per i lavoratori della Lazio Service? Oramai è una telenovela in http://www.sosprecari.it/precari.asp
                  Sembra che Di Stefano si preoccupi solo di quelli di zio service, c'è un articolo datato al 7 maggio, e di noi non una parola!
                  Mi sembra tutto così contorto ed orribile...non rimaniamo zitti perfavore....

                  Commenta


                    giusto!

                    Originariamente inviato da unzipped Visualizza il messaggio
                    Guarda Serpico, tu hai ragione. Io sono esasperato quanto e più di te, credimi.
                    Ma, c'è un ma: le graduatorie sono uscite da neppure 2 mesi, il fatto che il concorso duri dal 2003 per chi deve decidere sulle assunzioni è irrilevante.
                    I politici fanno le cose quando conviene loro, il resto è fuffa.
                    Proprio perchè sono "SOLO" 2 mesi che sappiamo i risultati, secondo me dobbiamo giocoforza aspettare dopo l'estate per chiedere e ricevere informazioni.
                    Adesso ci rispondono solo che è passato troppo poco tempo, che non è necessario un appuntamento ecc...
                    Io dico: andare lì e capire è una cosa sacrosanta, che ha tutto il mio appoggio, ma credo solo sia più saggio aspettare dopo l'estate per presentarsi con maggiore forza e credibilità.
                    E' una carta da giocarsi bene, questa.
                    Cerchiamo di non "sprecarla": adesso, ne sono sicuro, nessuno ci darebbe la risposta certa che vogliamo sui tempi.
                    Ovviamente, se delegazione sarà prima dell'estate, spero di avere torto.
                    Sono d'accordissimo!

                    Commenta


                      Fax della segreteria del Direttore del Personale Dott. Menna
                      0651683922

                      Fax della segreteria del Presidente Marrazzo
                      0651685430

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X