annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti , io direi intanto che tra di noi non è necessario alzare i toni, Dialoghiamo senza incavolarci!!!

    Allora io sono d'accordo a chiamre l'assessore ma non posso chiamare .

    Secondo me cmq sarebbe opportuno che chiamasse una persone che ha buone doti di persuasione (e anche un po di testardagine) ....il che a me manca!!! ... quando si parla con queste persone bisogna ROMPERGLI letteralmente le scatole altrimenti non ti sentono!!!

    P.S: le notifiche di lettura sono ora 18!!!

    La lettera era firmata simbolicamnete da tutti

    Commenta


      Ciao Wallace,
      ma la mail l'hai mandata una sola volta o più volte?

      Commenta


        Intanto perchè il tizio che ieri è intervenuto, tale Viterbese, a dirci che stanno per inviare le raccomndate per le visite mediche non ha il coraggio di confermarci la notizia????
        Sono ottimista sulle assunzioni, ma pessimista sul forum adesso.
        Tanto nessuno alzerà il telefono, stiamo appresso alla mail inviata 10 giorni fa, a vedere se è stata firmata o no....
        Intanto proverò a sentire l'ufficio concorsi.
        Company te la senti di chimare tu per l'appuntamnto?

        Commenta


          Cerchiamo di calmarci e di ragionare (lo dico in primis a me). Accettiamo umilmente l'insuccesso della mail e andiamo avanti. L'avranno letta anche in 18 wallace, ma non ci ha risposto nessuno e non credo lo faranno. Non ci rimane che telefonare all'assessore.

          Commenta


            x volgio un lavoro

            L'abbiamo mandata più volte..!! (3 volte ..a persone diverse..ma sempre a di stefano)

            se mi dai la email ti invio le credenziali per accedre all'email

            ciao

            Commenta


              buongiorno a tutti!Leggete questo articolo sull'accelerazione delle progressioni verticali in Regione, quale atto propedeutico alla stabilizzazione dei precari Lazio Service!Ma anche le nostre assunzioni lo sono!!!perché non viene mai riportato??!!!

              Commenta


                Aibr le nostre assunzioni non lo sono.
                Negli articoli che abbiamo letto non è mai stato riportato nulla sui concorsi.
                Solo la Corte dei Conti ha dteto che prima di stabilizzare LAzioservice bisognerebbe assumere i vincitori di concorso.
                A me sembra chiaro che di fronte alla promessa di stabilizzare i precari fatta in camagna elettorale adesso i politici sono costretti ad agire.
                Per quanto al telefono qualcuno ci ha detto che LAzioservice non c'entra con il nostro concorso io ci credo poco, perchè forse lo fanno per evitare ulteriori grane.
                Mi pare chiaro che l'asessorato al personale ha come pensiero principale la stabilizzazione dei precari.
                Questa storia la si può vedere da due punti di vista diversi:
                a) quello pessimista: se non stabilizzano prima i precari, non assumono i concorsisti. Risultato:rischio 2008

                b) quello ottimista: l'assunzione dei vincitori è un fatto automatico, indipendente dalla questione Lazioservice che segue il suo corso comuque e verrà compeltato in pochi mesi.

                Telefoniamo!!!!

                Commenta


                  Calma

                  Salve a tutti. Noto che il nervosismo impera.
                  La telefonata che ho fatto l'altro giorno mi ha trasmesso un pò di coraggio. poi leggo il forum e mi fate stare male. Il problema, anche se lavoro in maniera precaria e sottopagata sustiste anche per me, poichè mi devo trasferire ecc.
                  Ma la signora gentile con la quale ho interloquito mi ha detto che non c'erano problemi politici ma solo organizzativi. Parlare a voce è diverso. nessuno può andare fisicamente all'uff.concorsi?
                  continuo a seguire la vicenda...sperando

                  Commenta


                    ...io, invece, sono certo che le nostre assunzioni siano propedeutiche alla stabilizzazione dei precari Lazio Service per due motivi:
                    • è evidenziato nel parere della Corte dei Conti (anche se ne abbiamo letto solo un piccolo stralcio sull'articolo);
                    • mi era stato confermato da un impiegato dell'ufficio concorsi (circa tre settimane fa,come ho già detto in un post precedente, in occasione di una mia telefonata mi è stato detto che finché non si fosse provveduto alle assunzioni di questo concorso non si potevano effettuare progressioni verticale né tantomeno stabilizzazioni dei precari).
                    Volendo essere ottimisti potrebbe essere una buona notizia...speriamo solo che non ci vogliano fregare scavalcandoci!!!!

                    Commenta


                      Appuntamento con l'assessore Di Stefano

                      Allora ho chiamato la segreteria di Di Stefano.
                      Mi ha risposto una ragazza e le ho esposto il problema.
                      Le ho chiesto se era possibile prendere un appuntamento con l'assessore, mi ha chiesto chi ero ed ho detto che siamo un gruppo di vincitori dei concorsi e che avevamo mandato una email per chiedere spiegazioni sulle assunzioni ma l'assessore non ci aveva risposto.
                      Mi ha detto di richiamare e parlare direttamente con la segretaria dell'assessore signora Antonietta.

                      Come dice wallacewilliam, "sarebbe opportuno che chiamasse una persone che ha buone doti di persuasione (e anche un po di testardagine) quando si parla con queste persone bisogna ROMPERGLI letteralmente le scatole altrimenti non ti sentono!!!"

                      Quindi i vincitori che sono presenti sul forum e che sono disposti ad andare lo facciano sapere.
                      Credo che debbano andare i vincitori perchè ti chiedono chi sei e i vincitori li considerano mentre gli idonei non so.

                      Ho chiamato anche l'ufficio concorsi ma lì non mi ha risposto nessuno.
                      Ultima modifica di company; 29-05-2007, 10:23.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X