annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TALE RIBELLI FRANCESCA
    ha notificato la lettura della NOSTRA EMAIL

Commenta

è della segreteria del presidente

Commenta

Sono indignato e pronto come tutti voi a qualsiasi iniziativa. E' assurdo quello che sta succedendo e quello che, nostro malgrado è già successo. Sto predisponendo una lettera e-mail infuocata da indirizzare al senatore DS Villone il quale, come potrete leggere linkando qui ,
        http://beppegrillo.meetup.com/boards...ager.offset=10 ,

si è già occupato di Lazio Service e della vicenda. Quello che scrive costui è sconcertante.

Io spero mi risponda e faccia un interrogazione parlamentare per far luce sulla vicenda. Se non la fa allora mi rivolgo a qualcun'altro. E' fondamentale costruire una e-mail list per tenerci informati. Ribadisco il mio indirizzo ralpi@libero.it. Che schifo. La nostra rabbia è al limite. E' assurdo sgobbare sui libri ed essere preceduti politicamente da chi fa più rumore ma consentitemelo i libri forse non sa nemmeno da dove si iniziano a leggere. Mi dispiace dirlo ma CASO ITALIA conferma, chi ha più santi va in Paradiso.

Commenta

per chi vuole report@rai.it

Commenta

bravo Ralpi fai questa e-mail infuocata...siamo con te...una raccomandazione a Wallace e agli altri...continuate postare notizie qui sopra perché io come avevo detto non sono molto brava con queste cose...praticamente mi dovrebbero spiegare cosa è e a cosa serve questa mailing list..purtroppo sono imbranata...help me!!!!!!

Commenta

il discorso di report è giusto ma rientra nel discorso di attendere il coinvolgimento dei media o sbaglio...

Commenta

si è in guerra......tutti i mezzi sono ammessi

Commenta

aggiornatemi quindi c'è stata una variazione, si vuole far saltare la cosa sugli organi di informazione?

Commenta

Le mie erano solo constatazioni sulla pubblicità ottenuta dai lavoratori Lazioservice.
                    Penso che otterremo più risultati facendoci sentire civilmente all'interno della Regione, dalla quale sola dipendono le ns sorti. Se poi non vorranno proprio sentirci...si vedrà!

Commenta

se volete possiamo fare una segnalazione a Beppe Grillo....

Commenta

Sto operando...
                      X