Sono indignato e pronto come tutti voi a qualsiasi iniziativa. E' assurdo quello che sta succedendo e quello che, nostro malgrado è già successo. Sto predisponendo una lettera e-mail infuocata da indirizzare al senatore DS Villone il quale, come potrete leggere linkando qui , http://beppegrillo.meetup.com/boards...ager.offset=10 ,
si è già occupato di Lazio Service e della vicenda. Quello che scrive costui è sconcertante.
Io spero mi risponda e faccia un interrogazione parlamentare per far luce sulla vicenda. Se non la fa allora mi rivolgo a qualcun'altro. E' fondamentale costruire una e-mail list per tenerci informati. Ribadisco il mio indirizzo ralpi@libero.it. Che schifo. La nostra rabbia è al limite. E' assurdo sgobbare sui libri ed essere preceduti politicamente da chi fa più rumore ma consentitemelo i libri forse non sa nemmeno da dove si iniziano a leggere. Mi dispiace dirlo ma CASO ITALIA conferma, chi ha più santi va in Paradiso.
bravo Ralpi fai questa e-mail infuocata...siamo con te...una raccomandazione a Wallace e agli altri...continuate postare notizie qui sopra perché io come avevo detto non sono molto brava con queste cose...praticamente mi dovrebbero spiegare cosa è e a cosa serve questa mailing list..purtroppo sono imbranata...help me!!!!!!
Le mie erano solo constatazioni sulla pubblicità ottenuta dai lavoratori Lazioservice.
Penso che otterremo più risultati facendoci sentire civilmente all'interno della Regione, dalla quale sola dipendono le ns sorti. Se poi non vorranno proprio sentirci...si vedrà!
Commenta