Suggerisco ancora una volta di mandare oltre l'email anche il fax per avere più possibilità di risposta.
Tempo fa scrissi a dilloamarrazzo per sapere dell'uscita delle graduatorie e non mi ha mai risposto nessuno.
Secondo me è meglio qualcosa di cartaceo, se dopo l'email e il fax non ci dovesse rispondere nessuno possiamo inviare una raccomandata.
e la mail è andata, per quanta riguarda il fax avrei delle remore visto che non penso che gli uffici della Regione siano autorizzati a rispondere a fax inviati da privati, così come sentirsi eventualmente sollecitare in caso di mancata risposta. In fondo non siamo un ufficio della pubblica amm.ne ad avanzare questa richiesta ma solo rpivati cittadini...speriamo che la mail sia letta, sulla risposta...mah ho dei dubbi, bisognerebbe appellarsi al post di Giorgina alla quale hanno risposto per una mail da lei inviata in riferimento a Lazioservice..incrociamo le dita...
Grazie Wallace.
Non so se sono stati presentati ricorsi, credo di no.
Comunque non credo che i ricorsi eventuali possano influire su modalità e tempi.
Piuttosto io credo che il tema di attualità di queste settimane in Regione sia la questione degli enti strumentali e delle società satelliti che , da quanto ho capito, costituiscono un universo ancora più vasto della regione (sono quasi 80 e stanno cercando di ridurli) e con costi davvero enormi.
Il tema non è di poco conto ai fini del nostro concorso, dal momento che la finanziria della regione Lazio ha previsto l'obbligo di utilizzo delle gradutaorie dei concorsi alla giunta anche da parte degli enti dipendenti al fine di concorrere al risanamnto della finanza pubblica e alla razionalizzazione delle spese.
A mio modesto avviso, queste e altre (stabilizzazione precari ad esempio, propgressioni verticali dipendenti interni,piattaforme sindacali) sono le vere partite in gioco da cui dipendono le sorti dei nostri concorsi, e non già eventuali ricorsi.
Vedo che l'email già è stata inviata. Ma a quale indirizzo di posta?
Intanto posto alcuni riferimenti utili al nostro caso
Responsabile segreteria del Presidente Marrazzo: Dott. LUCIANI ADELFO
Telefono: 0651683109, Fax: 0651685430, E-mail: adelfo.luciani@regione.lazio.it
masiino@regione.lazio.it (Dott.ssa SIINO Maria Antonietta, responsabile segreteria politica assessore alle Risorse Umane, Dott. Di Stefano)
sbuccola@regione.lazio.it (Dott. BUCCOLA Salvatore, responsabile segreteria tecnica dell'assessore Di Stefano)
Numero di Fax segreteria dell'Assessore Di Stefano 0651686384
Ps. se volete potete visitare questo sito http://www.marcodistefano.it/index.swf (cliccate su rassegna stampa, sezione 2007) troverete diversi articoli su Lazioservice
Commenta