annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Io eviterei di fare riferimento al fatto che noi vogliamo informazioni soprattutto per non ingolfare gli uffici. Sinceramente io voglio informazioni chiare e basta. Diciamo che la mia ultima preoccupazione è quella di ingolfare gli uffici con le telefonate. Quanto alle leccatine, le eviterei in toto. Preferivo il testo da me scritto proprio perchè privo di ogni leccatina.
    Comunque, se la maggioranza di voi è d'accordo sull'ultimo testo, non mi rimane che adeguarmi. Alla fine l'importante è che si mandi la mail.

    Commenta


      #92
      Wallace la riscrivi tu per favore. Non ci si capisce un emerito tubo nell'ultima versione!!!!!!!!!!!!
      E poi mandiamola.
      I destinatari vanno bene, ma ricordiamoci che in primis deve arrivare a Di Stefano come Assessore al Personale, oltre che a Marrazzo.
      Però mandiamola!

      Commenta


        #93
        Salve ragazzi. Prendendo spunto dalle vs proposte di questi giorni ecco di seguito una possibile versione.... Direi di parlare solo di vincitori nel testo e anche nell'indirizzo e-mail



        Ill.mo Signor
        Dott. Piero Marrazzo
        Presidente della Regione Lazio
        Via R. Raimondi Garibaldi, 7
        00145 – Roma
        fax: 0651685430
        e-mail: dilloamarrazzo@regione.lazio.it;


        Ill.mo Signor
        Dott. Marco Di Stefano
        Assessore alle Risorse Umane, Demanio e Patrimonio della
        Giunta della Regione Lazio
        Via R. Raimondi Garibaldi, 7
        00145 – Roma
        Fax: 0651686384
        e-mail: masiino@regione.lazio.it




        Roma, 18 maggio 2007


        Oggetto: Richiesta informazioni in merito alle assunzioni dei 439 vincitori dei concorsi di cui al BURL n. 36 del 30 dicembre 2003.


        Alle SS.VV.Ill.me, i sottoscritti chiedono di poter conoscere notizie in merito alle assunzioni dei vincitori dei concorsi in oggetto, eletti con graduatoria pubblicata sul BURL n. 10 del 10 aprile 2007.

        In specie, chiedono di poter essere messi a conoscenza della tempistica con cui verranno ultimate tali assunzioni, giacché, come è evidente, tale condizione risulta determinante per le scelte e le prospettive, sia personali che professionali, di ciascuno di essi.

        Rimanendo in attesa di un Vs. cortese riscontro,
        porgiamo i nostri più distinti saluti.




        I vincitori dei concorsi
        di cui al BURL n. 36 del 30.12.2003

        Commenta


          #94
          onde permettere gli stessi di organizzarsi..... allo svolgimento.

          Sarebbe, inoltre, il caso di ricontrollare la lingua italiana. Mandare una mail con due errori non mi sembra il massimo...

          Commenta


            #95
            La versione di Inner mi sembra decisamente migliore.

            Commenta


              #96
              Inner approvo la tua versione, ma fatemi il favore di mettere dove volete voi mezza riga sulla possibilità di completare le assunzioni dei vincitori "entro il 2007".
              Per me è importante, onede evitare la probabile risposta: "le assunzioni si verificheranno nei termini di legge previste per la validità della graduatoria"
              Per il resto ok per l'ìinvio.

              Commenta


                #97
                Sono d'accordo anch'io con la versione di Inner!!
                Va benissimo così!

                Commenta


                  #98
                  Alla Cortese Attenzione
                  Presidente della Regione Lazio dott. Piero Marrazzo
                  Assessore





                  Oggetto: Concorsi banditi il 30-12-2003 (BURL Regione Lazio 36 del 30-12-2003)-assunzione personale in graduatoria


                  Chi scrive è un gruppo di ragazze e ragazzi vincitori ed idonei di alcuni dei 18 concorsi banditi dalla Regione nel Dicembre del 2003.
                  Come noto a Dicembre 2006 sono terminate le procedure concorsuali ed il 10 Aprile (BURL Regione Lazio del 10-04-2007) sono state pubblicate le graduatorie di tutti i concorsi.
                  Non conosciamo, ancora, come saranno effettuate le procedure per l’assunzione, in special modo per quanto riguarda le date di ingresso
                  Vi chiediamo,pertanto, di poter conoscere la tempistica e le modalità delle assunzioni(previste entro il 2007) sia per poter organizzarci in tempo sia, sopratutto, per evitare di ingolfare inutilmente di telefonate gli uffici preposti alle procedure di assunzione
                  Vi ringraziamo per l'attenzione prestataci
                  Certi di un Vostro pronto e gentile riscontro porgiamo i nostri più cordiali saluti.
                  Ultima modifica di siculo76; 18-05-2007, 12:31.

                  Commenta


                    #99
                    Scusate non avevo letto l'intervento di Inner; la sua lettera va bene.
                    Quella di prima mi sembrava troppo "burocratica" e non chiara nelle richieste.
                    Direi di preferire sempre chiarezza e semplicità e purtroppo, conoscendo la Pa italiana, serve anche un po di leccatina....

                    Commenta


                      Sentir parlare di leccatine mi mette molta tristezza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X