annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto possa valere concordo con Salva.
    Spero, al mio ritorno, di leggere qui cose positive.

Commenta

x Unzipped

Nessuna Ironia!! ... assolutamente . Sto solo cercando di trovare un modo che metta tutti d'accordo

Commenta

Qualcuno vuole provare a fare le modiche originali e magari usare i toni di Sgermana?

vogliamo decidere pure che account creare su @email.it?

...aspetto pareri

Commenta

Io dò il mio contributo.
          a)La mail si può chiamare vincitorieidoneiconcorsireglazio@.......it
          b) personalmnte non menzionerei sto termine dei 60gg
          c) il testo di ieri secondo me va bene
          d) io inserirei nella doamnda sui termini di assunzione un riferimento a "entro il 2007" in modo da avere la certezza che le assunzioni di tutti i vincitori avvengano entro quest'anno

Commenta

Purtroppo certezze nn credo ce le daranno sui tempi..Serpico comunque non mi diventare pessimista sul Se, non c'è motivo.
            Piuttosto, ieri leggevo un'intervista a Marrazzo dove diceva che priorità della Regione è stabilizzare i precari..
            Ecco perchè dico che, prima o poi, se le cose non vanno a posto dovremo farci sentire ma in modo davvero incisivo...non con mail o telefonatine.

Commenta

IO non sono pessimista sul se.
              Sono convinto che assumono.
              Tuttavia i tempi non sono un fattore trascurabile per il semplice fatto che la graduatoria ha "una scadenza" e l'inerzia non è certo qualcosa che va a nostro vantaggio.
              Sono convinto che dobbiamo quantomeno sapere se entro l'anno entrano tutti i 439 e dobbiamo vivamente sperarlo, perchè non vorrei ritrovarmi a paralre di finanziarie e altro. Non lo so quello che vuole fare il Governo, ma mi sembra che Padoa Schioppa ha già detto che bisogna tagliare la spesa pubblica...Quest'anno ci sono le condizioni per assumere. Dopo che ne sappiamo?

Commenta

mah

"Chi scrive è un gruppo di ragazze e ragazzi vincitori di alcuni dei 18 concorsi banditi dalla Regione nel Dicembre del 2003 (BURL Regione Lazio 36 del 30-12-2003).
                Come noto a Dicembre sono terminate le procedure concorsuali ed il 10 Aprile (BURL Regione Lazio del 10-04-2007) sono state pubblicate le graduatorie di tutti i concorsi.
                Non conosciamo, ancora, come saranno effettuate le procedure per l’assunzione, in special modo per quanto riguarda le date di ingresso.
                Per ciò e per evitare, soprattutto, di ingolfare, inutilmente, gli uffici preposti, chiediamo cortesemente di conoscere le modalità di assunzione, specie la tempistica, così da permettere a ciascuno di organizzarsi in tempo.
                Ringraziamo per l’attenzione.
                Cordiali saluti"

per l mail: concorsiregionelazio@.....

Commenta

per unzipped e gli altri

Unzipped :Vedo che sei l'unica/o che ha capito il mio discorso e mi pare che gli altri non hanno capito un bel niente.

Concordo con la mail ovviamente e suggerirei di inviare non solo una mail e richiedere la conferma di lettura (ovviamente) ma inoltre di inviare un fax , tramite i servizi che qualsiasi provider gratuitamente (ad esem. tiscali) sapete come è carta canta e se per disgrazia si dovesse impugnare un eventuale nostro ricorso avverso ad una graduatoria non approvata forse ci potrebbe servire.
                  Per chi invece è convinto che il termine di 60 gg è una fandonia , rispondo tranquillamente che mi auguro che questo concorso sia l'ultimo che faccio in maniera tale da non presentare eventuali ricorsi perchè altrimente la legge non ti da nessun altro strumento se non la legge stessa.
                  Salva

Commenta

Non mi diapiace affatto.

Altri pareri?

....idoneigiuntaregionelazio@email.it

max 20 caratteri.

Commenta

Per me la mail va benissimo.. però mandiamola..
                      Apriamo un account e spediamo il tutto, e soprattutto speriamo che ci rispondano in breve tempo.. Quando io ho scritto la mail per sapere la questione di Lazioservice, nel giro di pochi giorni mi è stata mandata una mail di risposta.. Quindi scriviamo e attendiamo.. Senza troppi pessimismi!!

Commenta

Sto operando...
                      X