annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah, se qualcuno e' curioso i documenti richiesti sono: diploma, casellario giudiziale e certificato medico.

    Commenta


      Ciao Bill, anche a me e' arrivata la raccomandata, pero' mi devo presentare il 1 settembre e non il 2 come te.

      Ti posso chiedere se gia' lavori e, nel caso, come ti regolerai tu per le dimissioni? Visto che non c'e' scritta una data di assunzione, non ho idea di quando e come dare le dimissioni, senza contare che ho anche il problema del periodo di preavviso con la mia azienda.

      Lunedi cmq chiamero' l'ufficio concorsi, sperando di trovarci qualcuno

      Commenta


        Chiamo il mio capo e gli dico: "A Sa', me ne vado..."

        Commenta


          Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
          Chiamo il mio capo e gli dico: "A Sa', me ne vado..."
          Sei un mito
          Beato te!!!!!

          Commenta


            E' la parte comoda dell'essere amico del capo...

            Commenta


              Buongiorno a tutti!
              Ho scoperto solo ora l'esistenza di questo forum e solo pochi giorni fa mi è arrivata la fatidica RACCOMANDATA, con cui vengo convocata i primi di settembre per la visita medica.....
              Ecco la prima domanda: la visita medica è solo una routine? Che tipo di analisi e controlli faranno?
              Ecco la seconda: qual'è lo stipendio netto per un C1 e quante sono le ore settimanali?
              Scorrendo qua e là nel forum ho notato che ci sono utenti che mi sembrano molto informati....spero che qualcuno sappia rispondere alle mie domandine...

              Commenta


                Se risali all'indietro trovi tutte le risposte.

                E' interessante il fatto che per la visita chiedano urine e sangue. Faranno verifiche per l'uso di stupefacenti?

                Ora come ora sto cercando solo un medico militare, che il medico del lavoro che ho trovato era sul cervellotico andante...

                Commenta


                  Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                  Ora come ora sto cercando solo un medico militare, che il medico del lavoro che ho trovato era sul cervellotico andante...
                  Io domani provo alla ASL ma penso che ad agosto sia praticamente impossibile fare tutto in un mese.

                  Spero che un giorno qualcuno mi spieghi il senso di fare le visite mediche per fare le visite mediche......

                  Commenta


                    Non so. Io giovedi' sera passo alla scuola guida, dove il medico che fa le visite di rinnovo e' quasi sempre un medico militare, a vedere che mi dice.

                    Altrimenti c'e' il Celio, dove pare abbondino i medici militari...

                    Commenta


                      Idonei...

                      Ragazzi sono contento per chir ientra in questa tornata. Una domanda però...per noi restanti idonei, potete tenerci aggiornati su eventuali rinunce. Soprattutto (mi rifetisco ai cod 01 e 07), quando andate a fare le visite mediche, se ci riuscite potete dirci in tempo reale se e quante rinunce ci sono state!? Continuiamo a sperare...
                      Grazie
                      Abbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X