annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande crosina.

Gli interlocutori che abbiamo di fronte ed il loro grado di intelligenza determinano il tipo di linguaggio da utilizzare nella conversazione. Io agirei per gesti. Quello dell'ombrello vi ricorda qualcosa? ....paese dove vorreste andare voi e invece tutti vi mandano...

...stasera sottile sono...!!

Commenta

il fatto che tu zel conosca i nostri nomi o le nostre identità suona, sembra, come una minaccia. E' pur vero che noi non sappiamo chi tu sia ma questa non suscita alcun tipo di timore. Le persone si distinguono in altro modo, non è un nome o un nick che fa la differenza, ciò che rileva è quello che c'è dietro...e qui mi accorgo che non c'è molta sostanza....

Commenta

Torno dopo un po' di tempo su questo forum e...sono davvero sconcertata nel leggere certe cose...zel,levi,polidori...vi chiederei il perchè,ma poi di fronte alla follia umana non rimane altro che andare dritti per la propria strada e non curarsi di loro...Law vai avanti, hai un buon pool di avvocati dalla tua...

Commenta

Buon Natale

Che dire? Buon Natale, e che il Bambinello ci faccia diventare tutti più buoni. Specie quelli che ne hanno bisogno.

Commenta

Legge finanziaria regionale approvata

E' da un pò di tempo che non leggevo il forum. Vedo che ci sono stati degli attriti. Non perdiamo comunque di vista il nostro obiettivo: l'assunzione entro i primi mesi del 2008.

La Giunta Regionale del Lazio ha approvato nella seduta di lunedì 3 dicembre 2007 la finanziaria e il bilancio di previsione per l’anno 2008.

http://www.regione.lazio.it/web2/con...glio.php?vmf=8
            http://www.regione.lazio.it/web2/con...lio.php?id=340

Forse la nostra sorte dipende anche dalla finanziaria regionale appena approvata. Speriamo che ci siano notizie positive in tal senso.

Auguri a tutti di un sereno Natale, di un 2008 ricco di salute e .... speriamo che la promessa del Dott. Marrazzo si avveri.

NB: obiettivi per il 2008 dell'assessorato al personale
            http://www.regione.lazio.it/binary/w...1196785621.pdf (leggi pag 65 e ss.). Apprezzo con piacere la volontà di promuovere una politica di gestione del personale più traparente e meritocratica. Constato invece con dispiacere che tra gli obiettivi non figura quello di completare le assunzioni dei vincitori di concorso. Ancora una volta non siamo una priorità?. Speriamo di essere smentiti dai fatti.
            Voi che ne pensate?
            Ultima modifica di botticelli; 22-12-2007, 14:45.

Commenta

auguri

che questo Natale possa riaccendere i vostri sogni e che il 2008 possa avverarli tutti, portandovi gioia, salute, pace e soprattutto LAVORO.
              Buone Feste a tutti.

Commenta

Il Natale che vorrei...

Ciao a tutti gli amici del forum originario!
                Di là, e parlo dell'altro contenitore gentilmente creatoci da un nostro SPERIAMO PRESTO, futuro collega LAW, non posso al momento entrare quindi anticipo il mio pensiero sul Natale qui.
                Il Natale che vorreì è un Natale sereno, che riempia i cuori di pace, di amicizia, di fratellanza.
                La stessa pace, serenità, amicizia che ho avuto la fortuna di sentire poche ore or sono. (ki può capire intenda). Tutto qui. E vorrei infine che ciascuno di noi, compagno di questa paradossale avventura chiamatasi REGIONE LAZIO, potesse finalmente realizzare i suoi sogni con il nuovo anno. Auguri a tutti voi da Ralpi

Ps. Quanta magnifica gente impegnerà i corridoi della Regione prossimamente!

Commenta

e chi è già entrato vi aspetta a braccia aperte.
                  Buon Natale a tutti!

Commenta

Auguri

Auguri di un felice e sereno Natale a tutti i frequentatori e i lettori del forum anche da parte mia.

Commenta

Tanti auguri di un felice Natale a tutti anche da parte mia!
                      Sax.

Commenta

Sto operando...
                      X