annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zum pa pà

Se vuo oltre al tango possiamo fare anche un valzer!
    Io non me la prendo tant'è che mi sono presentato sul forum dopo che ero stato un pò occupato facendovi gli auguri di Natale (a cui peraltro nessuno ha avuto la compiacenza di rispondermi). Quindi come vedi sono qui per parlare dell'unico obiettivo che ci ha portato a iscriverci su questo forum, ovvero: vincita di un concorso iniziato da anni e che ancora oggi non ha avuto per molti il suo epilogo finale.

Commenta

andrebbe bene il ballo della mattonella?

Commenta

e poi per Natale c'è ancora tempo magari gli auguri arriveranno chissà....

Commenta

Parliamone

Per gli aguri allora aspettiamo, invece ero incuriosito da 'sta mattonella. E' più volte che sento parlare del ballo alla mattonella senza mai capirne il significato. Che vor dì?

Commenta

Tana per Polidori

PINKIA Polidori, ho capito chi sei, o chi quantomeno fai finta di essere, avendo trovato riscontro ai dati da te indicati in un vincitore nella graduatoria cod. 10.
            Ho detto chi sei o fai finta di essere, perchè sinceramente posso capire che si usi l'anonimato od un nick, ma entrare in forum con un altro nome e cognome , quantomeno lascia un po' di puzza e sospetto in tutti gli altri. vabbè.
            ciao a tutti

Commenta

è il festival dell'incredibile...!

Commenta

il mistero Polidori

Originariamente inviato da magoberlino Visualizza il messaggio
                PINKIA Polidori, ho capito chi sei, o chi quantomeno fai finta di essere, avendo trovato riscontro ai dati da te indicati in un vincitore nella graduatoria cod. 10.
                Ho detto chi sei o fai finta di essere, perchè sinceramente posso capire che si usi l'anonimato od un nick, ma entrare in forum con un altro nome e cognome , quantomeno lascia un po' di puzza e sospetto in tutti gli altri. vabbè.
                ciao a tutti

Mi sto appassionando al "mistero Polidori". A che pro celarsi dietro nomi inesistenti? quale oscuro motivo si cela dietro tale fare? Cosa mira ad ottenere? Non è fra gli idonei/vincitori? Forse ha fatto le selezioni e non le ha superate? Queste complicazioni non le capisco. Con tanti nick di fantasia, ha preso un nome e cognome in prestito? Che messaggio si cela, e a chi è diretto?
                Aho io 'ste cose me le sogno la notte e poi prendo paura.
                Me fate dormì in pace?

Commenta

Piu' sto e più...

perdo la pazienza. C'è gente che non ha proprio ma proprio niente da fare. Trovatevi un lavoro. Possibilmente non alla Regione Lazio. C'è già molta gente che fa danni. Le complicazioni.Terminologia legata a parti o decessi. Ma famola finita dai!

Commenta

1+1 non fa sempre 2

Penso che state facendo della confusione, capisco le vostre associazioni di idee ma non sempre 1+1 fa 2. Io con il nick Polidori non ho nulla da spartire. Vedo che siete poco predisposti nei miei confronti anche dai colloqui sull'altro forum dove qualcuno pensa di avermi escluso dalla lettura, ma la cosa non mi preoccupa d'altra parte qui sono tra quelli che le informazioni le dà piuttosto che prenderle.
                    Per chi invece vuole scambiare 4 chiacchere sulla questione in maniera meno ansiosa c'è sempre la mia casella: zelzelzel@libero.it
                    A presto
                    Zel

Commenta

dimenticavo!

Il buon Lorenzo, Law o Larry come dir si voglia aveva dato la sua parola che avrebbe tenuto per sè certe informazioni.
                      Vatti a fidare!
                      La vita è una ruota amico e il disco gira per tutti senza che tu possa fermarlo. Avrò la mia occasione.
                      Zel

Commenta

Sto operando...
                      X