annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concordo

    Commenta


      Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
      Concordo
      Siamo tutti qui più agguerriti che mai: siamo al 15 novembre, se è vero (ma è vero??) che le assunzioni partiranno agli inizi del 2008, perchè non ci danno risposte certe sui tempi dell'invio delle raccomandate? Manca talmente poco...
      Cominciamo a riaffilare i coltelli!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Erica Visualizza il messaggio
        Siamo tutti qui più agguerriti che mai: siamo al 15 novembre, se è vero (ma è vero??) che le assunzioni partiranno agli inizi del 2008, perchè non ci danno risposte certe sui tempi dell'invio delle raccomandate? Manca talmente poco...
        Cominciamo a riaffilare i coltelli!!!

        Salve a tutti, non partecipo al forum da un pò ma continuo a seguirlo sempre.
        Quoto tutto quanto detto da Erica.
        Riguardo a quanto riportato da Sax Alto in merito alle progressioni verticali, mi chiedo se effettivamente siano stati rispettati i limiti concernenti i posti riservati al personale interno. Da quanto risulta dal BURL del 10/11/2007, infatti, le progressioni verticali riguarderebbero 196 posti per la categoria D, posizione economica iniziale D1 e 142 posti per la categoria C, posizione economica iniziale C1. Siamo sicuri che ciò non ci danneggi?...MAH...

        Commenta


          Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, non partecipo al forum da un pò ma continuo a seguirlo sempre.
          Quoto tutto quanto detto da Erica.
          Riguardo a quanto riportato da Sax Alto in merito alle progressioni verticali, mi chiedo se effettivamente siano stati rispettati i limiti concernenti i posti riservati al personale interno. Da quanto risulta dal BURL del 10/11/2007, infatti, le progressioni verticali riguarderebbero 196 posti per la categoria D, posizione economica iniziale D1 e 142 posti per la categoria C, posizione economica iniziale C1. Siamo sicuri che ciò non ci danneggi?...MAH...
          Domanda ai nostri cari e affezionati lettori: ma se per assumere noi a giugno, sono mancati i soldi...come si fa ora al 10/11 a pubblicare un corcorso per progressioni verticali per 338 persone: dove escono fuori i soldi ora? Hanno piantato le monete d'oro nel campo dei miracoli (a proposito di Pinocchio e di bugie....)? O queste 338 persone chiedono la progressione senza beneficiare di alcun aumento...e lo fanno per beneficienza!!!
          Sebbene da quanto ho capito le progressioni verticali non dovrebbero incidere sulle nostr assunzioni...facendo i conti del salumiere 196+142=338...noi ancora da assumere siamo 326...Crtl dice MAH...io dico BOH...

          Commenta


            Salve colleghi,

            i posti messi a concorso con le progressioni verticali non dovrebbero inficiare negativamente sulla nostra situazione e quindi non dovrebbero occupare i posti di lavoro messi a bando nel 2003 agli esterni (noi).
            Questo è quanto mi ha detto un sindacalista UIL.
            Comunque penso che fino al 24 novembre non si muove nulla perchè ora tutti (anche in Regione) sono concentrati sulle elezioni delle RSU.
            Speriamo che si cominci a muovere qualcosa a partire da lunedì 26 novembre.

            saluti

            Commenta


              Originariamente inviato da botticelli Visualizza il messaggio
              Salve colleghi,

              i posti messi a concorso con le progressioni verticali non dovrebbero inficiare negativamente sulla nostra situazione e quindi non dovrebbero occupare i posti di lavoro messi a bando nel 2003 agli esterni (noi).
              Questo è quanto mi ha detto un sindacalista UIL.
              Comunque penso che fino al 24 novembre non si muove nulla perchè ora tutti (anche in Regione) sono concentrati sulle elezioni delle RSU.
              Speriamo che si cominci a muovere qualcosa a partire da lunedì 26 novembre.

              saluti
              Invidio il tuo ottimismo. Una sola osservazione: se il discorso delle RSU, visto che manca talmente poco, perchè allora non parlare chiaro, invece di essere tanto vaghi? Questo attegiamento al 12 Novembre 2007 fa pensare male....

              Commenta


                Cara Erica
                non pensare male
                Io non sono stato vago nè tantomeno sono una persona ambigua e ipocrita.
                Non ho nulla da nascondere.
                Semplicemente visionando i siti dei sindacati e sentendo parlare alcuni amici che già lavorano nel pubblico mi sono reso conto che c'è un pò di fermento per queste elezioni RSU. Tutto quì.
                Siamo entrambi nella stessa barca.
                Io non ho aderenze politiche o sindacali (magari le avessi) e mi baso solo su quelle poche informazioni che ottengo semplicemente chiamando alla Regione e a qualche sindacato.
                Ci hanno detto che con il nuovo anno si faranno le altre assunzioni e quindi nelle prossime settimane dovrebbero partire le raccomandate. Speriamo bene ... speriamo che non ci stiano prendendo ancora in giro.

                ciao

                Commenta


                  ....al nuovo anno si faranno altre assunzioni...

                  questo termine mi turba, non chi lo ha scritto (botticelli non ce l'ho con te non fraintendere) ma il modo in cui siamo trattati. 326 persone che sembrano gocce d'acqua in attesa di passare in un contagocce senza certezza sui tempi e sui modi. 326 persone che hanno studiato, faticato, passato notti in bianco sui libri, questa è la triste realtà. Ad oggi nessuno sa dove andare a sbattere la testa, che scelte fare, prendere o meno un lavoro...non è giusto tutto ciò...sono veramente amareggiata...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                    ....al nuovo anno si faranno altre assunzioni...

                    questo termine mi turba, non chi lo ha scritto (botticelli non ce l'ho con te non fraintendere) ma il modo in cui siamo trattati. 326 persone che sembrano gocce d'acqua in attesa di passare in un contagocce senza certezza sui tempi e sui modi. 326 persone che hanno studiato, faticato, passato notti in bianco sui libri, questa è la triste realtà. Ad oggi nessuno sa dove andare a sbattere la testa, che scelte fare, prendere o meno un lavoro...non è giusto tutto ciò...sono veramente amareggiata...
                    Quoto in pieno Ancona...quando parlavo di vaghezza non parlavo certo di Botticelli (scusami se non sono stata chiara nel post precedente)...mi riferivo alle risposte vaghe che sono state date in questi giorni dall'ufficio concorsi. Se stanno per partire nuove raccomandate raccomandate (è vero o no che ci saranno nuove assunzioni a gennaio?) perchè non dirlo chiaramente e continuare a eludere risposte a domande ben precise? Continuamente e costantemente presi in giro.

                    Commenta


                      certo che di cose da fare ne hanno tutti davvero tante (i Sindacati le RSU,l'assessorato al alvoro le progressioni, la giunta al completo le finanziaria per l'anno prossimo)....e pensare che saremmo tutti stati bel lieti di dare loro una mano, se fossimo stati già dentro come sarebbe stato giusto....
                      vabbè, vorrà dire che dovremo lasciare tutto il lavoro a chi ha smesso di sperare nell'arrivo di nuove leve, o, meglio ancora, a chi non è mai piaciuta neppure l'idea di avere nuovi colleghi...sperando che nella seconda categoria non rientri nessuno.
                      comunque si avvicinano i giorni importanti, e, se per la fine del mese nessuno si sarà degnato di darci alcun risposta ufficiale, dovremo, nostro malgrado, attuare tutte le iniziative già discusse nella mailing...
                      speriamo di non doverci arrivare...speriamo che tutto possa finalmente conclsudersi preso e nel migliore dei modi...speriamo che oltre 300 "bamboccioni" possano arrivare a dismettere tale antipatica qualifica....e speriamo che non sorgano altri nuovi ostacoli con la prossima finanziaria, visto che, ormai, finiremo a rientrarci a piedi pieni, se le procedure non si concluderanno entro dicembre (cosa che, ormai, sembra essere destinata a verificarsi).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X