Insomma che si fa? Avete chiamato in Regione? io ci provo oggi vediamo che succede.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suonatorejones Visualizza il messaggioScusate. Cos'è sta storia dei "Bamboccioni"???Concorso Cod.04
Commenta
-
Ha ragione il Ministro...
Era ora che un Ministro della Repubblica intervenisse sulla delicata questione.
Un economista per giunta che gode sicuramente di un posizione privilegiata per compiere un'analisi così attenta e puntuale.
In un paese che, per certi versi, va ssumendo i connotati di una repubblica sudamericana e che a tratti appare più un'oligarchia (dominata da partiti politici, sindacati e lobbies economiche) che una democrazia, il prezioso contributo ci sostiene e ci fa sperare.
Grazie, grazie ancora!
Commenta
-
I miei interventi purtroppo sono sporadici. Devo ringraziare la Regione Lazio se putroppo sono ancora impegnato a tenermi stretto un lavoro "molto" precario, sottopagato senza diritti e tutele. Vi dico la verità: con il tempo le speranze si attenuano fino a scomparire. Qualche volta ho provato a chiamare per ricevere notizie sulle assunzioni. Qualche mese fa mi è stato riferito dall'impiegato di turno che bisognava attendere la legge di assestamento e che poi, non più tardi di marzo, avrebbero provveduto a completare le procedure di assunzione. Grazie alle notizie di Botticelli l'agognato assestamento c'è stato. Ora mi chiedo qual è il comportamento dovremo assumere. Attendere un altro poco o cominciare a tempestare di chiamate la Regione. Tenetemi presente per ogni iniziativa da intraprendere insieme.
Commenta
Commenta