annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insomma che si fa? Avete chiamato in Regione? io ci provo oggi vediamo che succede.

Commenta

Scusate. Cos'è sta storia dei "Bamboccioni"???

Commenta

mi riferivo a quanto detto detto da Padoa Schioppa sui ragazzi che rimangono a casa da adulti anche perché hanno lavori precari...

Commenta

finalmente un'ottima notizia....ora sono proprio curioso di sentire cosa si inventano...

Commenta

Beh, per quanto visto finora la fantasia non gli manca!!! Qualcuno ha avuto modo di chiamare utlimamente?

Commenta

Originariamente inviato da suonatorejones Visualizza il messaggio
              Scusate. Cos'è sta storia dei "Bamboccioni"???
              Il sig. Padoa Schioppa la prossima volta potrebbe parlare a cervello connesso anzichè sparare a 0 contro una generazione che sicuramente lotta tra mille difficoltà, lavori precari, stipendi da fame e prezzi del caro vita altissimi. La solita classe politica vecchia e rin********ta, che non perde tempo a farci sapere che dei nostri reali problemi non ne sanno nulla. Parlare da una poltrona del MEF è facile ... clap al ministro.
              Concorso Cod.04

Commenta

beh. di certo i figli del ministro non hanno certo vissuto i problemi della nostra generazione...questo è poco ma è sicuro...e quindi il ministro penserà che "schiavi moderni" sia una raccolta di fiabe...
                in mano a chi siamo...

Commenta

Ha ragione il Ministro...

Era ora che un Ministro della Repubblica intervenisse sulla delicata questione.
                  Un economista per giunta che gode sicuramente di un posizione privilegiata per compiere un'analisi così attenta e puntuale.
                  In un paese che, per certi versi, va ssumendo i connotati di una repubblica sudamericana e che a tratti appare più un'oligarchia (dominata da partiti politici, sindacati e lobbies economiche) che una democrazia, il prezioso contributo ci sostiene e ci fa sperare.
                  Grazie, grazie ancora!

Commenta

I miei interventi purtroppo sono sporadici. Devo ringraziare la Regione Lazio se putroppo sono ancora impegnato a tenermi stretto un lavoro "molto" precario, sottopagato senza diritti e tutele. Vi dico la verità: con il tempo le speranze si attenuano fino a scomparire. Qualche volta ho provato a chiamare per ricevere notizie sulle assunzioni. Qualche mese fa mi è stato riferito dall'impiegato di turno che bisognava attendere la legge di assestamento e che poi, non più tardi di marzo, avrebbero provveduto a completare le procedure di assunzione. Grazie alle notizie di Botticelli l'agognato assestamento c'è stato. Ora mi chiedo qual è il comportamento dovremo assumere. Attendere un altro poco o cominciare a tempestare di chiamate la Regione. Tenetemi presente per ogni iniziativa da intraprendere insieme.

Commenta

Eduardo De Filippo disse ....

Il grande Eduardo De Filippo disse:
                      "Adda passa' a nuttata"

.... perciò non abbattiamoci troppo ...

Commenta

Sto operando...
                      X