...
Ragazzi,
mi rivolgo soprattutto a chi è già dentro...sapete se nella finanziaria regionale approvata sabato hanno inserito qualcosa sui concorsi o sul personale? Emendamenti particolari...Attendiamo novità....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Salve ragazzi,
anch'io voglio dire grazie a tutti per le informazioni che sono state condivise e farvi tanti auguri di un sereno Natale e un 2009 ricco di novità positive per voi.
Lascia un commento:
-
..a parte assunzioni e scorrimenti di graduatorie (ke sarebbero doverose).. nn si sa nulla x il 2009 di eventuali concorsi da bandire?
Lascia un commento:
-
Salve! Visto che ci siamo? Basta battere un colpo...
Incrociamo le dita...ma non le braccia!!
Lascia un commento:
-
Ragazzi, sono un neo assunto, e posso dirvi che questo forum è stato per me una carica ad andare avanti, grazie.
dall'interno posso dirvi che dovete stare tranquilli, avere solo pazienza, ed attendere la fine dell'anno, molto probabilmente ci saranno novità con la finanziaria di fine anno.
in bocca al lupo.
Lascia un commento:
-
Non e' che non si solidarizza, e' che ora come ora non c'e' molto da dire...
Lascia un commento:
-
MISSIONE COMPIUTA!!!!! Le raccomandate sono state inviate ieri...ora dobbiamo pensare alle prossime mosse!!!!!!!
Lascia un commento:
-
...
mah...nomar, grazie che almeno tu batti un colpo. Gli altri tutti dileguati. Ormai molti sono stati assunti e gustamente non hanno più interesse a solidarizzare la nostra causa. Siamo pur sempre tutti italiani menefreghisti no?!?!?!
Sull'arpa credo che ci stiano prendendo in giro, di ufficiale non c'è nulla. Sulle speranze che ci da Micheli, si chiacchiera. Non c'è nulla di ufficiale...continuiamo a sperare, che altro possiamo fare?!
Attendiamo l'approvazione in Consiglio del bilancio per capire se c'è qualcosa che può interessarci, speriamo non in senso negativo.
Lascia un commento:

Lascia un commento: