Ciao a tutti, ho contattato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che stanno provvedendo ad inviare una copmunicazione per bloccare il concorso ARPA evidenziando la presenza degli idonei della Regione.
Ho chiesto lumi anche per il concorso 05 che mi riguarda e mi hanno detto che bisogna aspettare ancora.
Speriamo bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Salve ragazzi,
io sono una che potrebbe andare a Rieti!!!!!!! Anche se sono rientrata nell'ultima tranche di idonei sono anche in graduatoria da lungo tempo all'arpa lazio (pos. C) quindi sono palesemente interessata alla questione e conosco altri ragazzi che aspettano novità dall'arpa. Appoggio le vostre iniziative.
Lascia un commento:
-
Nomar per far parte del gruppo devi mandare una mail con i tuoi dati a supergiggetta@libero.it
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, sono partecipe a tutte le iniziative....la mia email è marco.nocella@libero.it
Non posso venire personalmente perchè sono a Milano.
Mi spiace e speriamo bene.
Lascia un commento:
-
Hai fatto bene, anzi scusa se il messaggio non era chiaro.
Lascia un commento:
-
OK. Nel dubbio chiedevo
Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggioRiferito ovviamente alla questione Arpa postata da Abbo.
Lascia un commento:
-
Quando vedo certe cose penso che le persone hanno proprio la faccia come il c... Non hanno nemmeno un minimo di ritegno. Procediamo perchè costituisce un precedente.
Lascia un commento:

Lascia un commento: