annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giggetta
    ha risposto
    Ma se un concorso è stato fatto e la grduatoria è ancora in piedi dove possiamo trovarlo?
    Sony, tu potersti aiutarci visto che sei in graduatoria?????

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Vogliono metterci da parte non perchè non hanno bisogno di personale (e poi siamo talmente pochi!), ma perchè preferiscono utilizzare altre vie (precari, concorsi sottobanco) per fare meglio i loro intrallazzi. Necessario e doveroso a questo punto prendere altre vie. Concordo con Abbo e Giggetta.

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Buongiorno! Mi sembra di ricordare vagamente che anni fa ci fu un concorso all'ARPA ma sinceramente non ne conosco gli sviluppi. Credo che Sony parli di quel concorso.

Lascia un commento:

• Giggetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    Credo che a questo punto non rimanga altro che fare unasegnalazione a programmi come Report o Le Iene...
    Io inizierei con i giornali!!!!!!!!!!!

Comunque alloranon ho capito perchè sony dice di essere da tempo in graduatoria all'arpa lazio in categoria C....quale graduatoria???????

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    ...

Credo che a questo punto non rimanga altro che fare unasegnalazione a programmi come Report o Le Iene...

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    ...

è evidente un ostracismo nei nostri confronti. Ed io veramente non so cosa pensare...proprio no.

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    No, l'ARPA stava indicendo concorsi che si sovrappongono con quelli del 2003 della Regione, per cui adesso la Regione sta bloccando i concorsi dell'ARPA, e chiamera' gli idonei rimanenti del 2003 per le categorie compatibili con quelle che cercava l'ARPA.

Lascia un commento:

• Giggetta
    ha risposto
    Scusa Sony, non ho capito bene....c'è una graduatoria di idonei di concorso anche all'Arpa? Per quali qualifiche?

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Ci manca solo vendano il pop-corn, e poi diventa un circo...

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Hanno detto anche a me la stessa cosa. Comunque dobbiamo continuare ad essere attenti ed attivi perchè, come abbiamo visto con l'Arpa, c'è sempre qualcuno che fa il vago e ci prova, contando proprio sulla disattenzione. Non molliamo!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X