Ma se un concorso è stato fatto e la grduatoria è ancora in piedi dove possiamo trovarlo?
Sony, tu potersti aiutarci visto che sei in graduatoria?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Vogliono metterci da parte non perchè non hanno bisogno di personale (e poi siamo talmente pochi!), ma perchè preferiscono utilizzare altre vie (precari, concorsi sottobanco) per fare meglio i loro intrallazzi. Necessario e doveroso a questo punto prendere altre vie. Concordo con Abbo e Giggetta.
Lascia un commento:
-
Buongiorno! Mi sembra di ricordare vagamente che anni fa ci fu un concorso all'ARPA ma sinceramente non ne conosco gli sviluppi. Credo che Sony parli di quel concorso.
Lascia un commento:
-
Io inizierei con i giornali!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggioCredo che a questo punto non rimanga altro che fare unasegnalazione a programmi come Report o Le Iene...
Comunque alloranon ho capito perchè sony dice di essere da tempo in graduatoria all'arpa lazio in categoria C....quale graduatoria???????
Lascia un commento:
-
...
Credo che a questo punto non rimanga altro che fare unasegnalazione a programmi come Report o Le Iene...
Lascia un commento:
-
...
è evidente un ostracismo nei nostri confronti. Ed io veramente non so cosa pensare...proprio no.
Lascia un commento:
-
No, l'ARPA stava indicendo concorsi che si sovrappongono con quelli del 2003 della Regione, per cui adesso la Regione sta bloccando i concorsi dell'ARPA, e chiamera' gli idonei rimanenti del 2003 per le categorie compatibili con quelle che cercava l'ARPA.
Lascia un commento:
-
Scusa Sony, non ho capito bene....c'è una graduatoria di idonei di concorso anche all'Arpa? Per quali qualifiche?
Lascia un commento:
-
Ci manca solo vendano il pop-corn, e poi diventa un circo...
Lascia un commento:
-
Hanno detto anche a me la stessa cosa. Comunque dobbiamo continuare ad essere attenti ed attivi perchè, come abbiamo visto con l'Arpa, c'è sempre qualcuno che fa il vago e ci prova, contando proprio sulla disattenzione. Non molliamo!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: