Originariamente inviato da BillAdama
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Ti serve qulacosa di piu' definitivo delle determine di scorrimento? Sono sul sito della Regione da ieri.
Lascia un commento:
-
...
Io direi che qualcuno (non io che li ho tartassati) chiamasse il Dott. Micheli e si facesse dire i dati DEFINITIVI. Se dice che sono provvisori farsi spiegare perchè e quanto tempo bsogna aspettare. E poi si aggiorna il file
Io sono sprofondato in un cupo pessimismo. Ragazzi io credo che ormai siamo out...facciamocene una ragione. Non ci daranno mai ascolto, siamo troppo pochi...per loro non c'è alcun vantaggio ad assumerci...
Che tristezza ;(
Lascia un commento:
-
Date un'occhiata e se i dati sulle rinunce sono definitivi lo aggiorniamo
Lascia un commento:
-
Buongiorno!
Ho trovato il file di BillAdamaFile allegati
Lascia un commento:
-
E comunque le rinunce indicate sono 14, il dott. Micheli ha detto che sono 15, quindi ne manca una sparsa in un qualche concorso.
Sempre che non conti in qualche modo le tre rinunce del concorso 11.
Lascia un commento:
-
Credo stia dopo pagina 300...Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggioSalve! Ho chiamato anche io ma mi hanno detto che non sapevano rispondere.
Lo schema lo aveva realizzato BillAdama intorno alla fine di giugno, purtroppo ora non posso andare a cercarlo.
Lascia un commento:
-
Da quel che mi hanno detto Kaprot e gli altri colleghi del concorso 11, I rinunciatari sono tre, ma resta un unico idoneo...Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggiocod 11 - 1 rinunciatario. So solo questi.
Lascia un commento:
-
Confermo 4 rinunce per lo 07, 8 per lo 01, 1 per lo 04. Dati certi. In bocca al lupo a tutti.
Lascia un commento:
-
Salve! Ho chiamato anche io ma mi hanno detto che non sapevano rispondere.
Lo schema lo aveva realizzato BillAdama intorno alla fine di giugno, purtroppo ora non posso andare a cercarlo.
Lascia un commento:

Lascia un commento: