annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BillAdama
    ha risposto
    Dubbiolino...

Ma mercoledì è firma del contratto e presa di servizio, o la presa di servizio è differita, come accade in qualche altro ente pubblico?

I Veci che dicono, a noi Bocia?

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Grazie Pastorius per le informazioni, però anche se le rinunce fossero 15 o 20, la situazione generale non cambierebbe.

Lascia un commento:

• pastorius_5
    ha risposto
    per abbo

Sono in Regione vicino all'ufficio concorsi. Probabilmente le rinunce saranno di più perchè stanno arrivando in questi giorni delle lettere al protocollo. Il dato definitivo sarà disponibile dopo il 15...solo un pò di pazienza.

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    ...

Qualcuno ha novità sulle rinunce?

Lascia un commento:

• Giggetta
    ha risposto
    E' piuttosto urgente che chi desidera aderire all'iniziativa di chiedere un appuntamento a marrazzo via fax, comunichi tramite email all'indirizzo superggiggetta@libero.it

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Buongiorno a tutti.

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    ...

Pastorius,
    se posso chiedertelo da chi hai avuto l'informazione di una decina di rinunciatari. Voci che mi sono arrivate erano un pochino più ottimistiche, ma forse è inutile dare retta a questa ridda di voci. Conviene aspettare.
    Qualcuno ha novità?
    P.S.: Ma il caro utente Sellaro che fine ha fatto? Null'altro da dire?

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Fra i venticinque ed i trenta...

Lascia un commento:

• Abbo
    ha risposto
    ...

dici eh?
    ma quanta gente c'era il giorno delle tue visite? in totale...divisa x concorsi è troppo

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
    ho fatto come dici ma ho trovato solo 4 o cinque persone, puoi aiutarmi. A te quante ne risultano? Grazie
    Quattro o cinque.

Alle visite, di persone che frequentano il forum ne ho trovate TRE, pur considerando il mio cappello...

Si continua a sopravvalutare la notorieta' del cyberspazio in generale e di questo forum in particolare nella popolazione...

Lascia un commento:

Sto operando...
X