annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giggetta
    ha risposto
    Mi hanno setto che stanno predisponendo una risposta, che naturalmente sarà assolutamente vaga.
    Io pensavo di aspettare il 15 ottobre per qualunque mossa, ma forse avete ragione voi....è meglio muoversi ora.
    Dunque, organizziamo un gruppetto di 4-5 persone e prendiamo un appuntamento con la segreteria di marrazzo? abbo prospettava la possibilità di ottenerlo....naturalmente non parleremo con lui....ma almeno cominciamo a scocciare...che dite?

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Buongiorno!
    Siamo arrivati a venerdì e non si è mosso nulla. Direi di concordare altre iniziative.

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Salve!
    Ringraziamo tutti coloro che ci fanno sentire il loro sostegno e la loro vicinanza.

Lascia un commento:

• Franz K
    ha risposto
    A tutti gli idonei

Ciao a tutti gli idonei. Io ho fatto le visite mediche il 2 settembre. Mi dispiace non potervi dare informazioni precise sulle eventuali rinunce. Posso solo dirvi che sul foglio in cui erano inseriti tutti i nominativi di coloro che dovevano sottoporsi a visita erano presenti sicuramente almeno 10 spazi bianchi, a cui vanno aggiunti quelli che hanno inviato una formale rinuncia. Considerate, però, che fra gli assenti c’era qualcuno che si è giustificato e ha richiesto la visita in un altro giorno (come dice BillAdama, che ho conosciuto il 2 e che saluto). Spero di potervi dare notizie più precise il 15. Vi consiglio, in ogni caso, di fare sentire la vostra voce. In bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento:

• bar69
    ha risposto
    Forza e nn mollate

Salve a tutti, io posso ritenermi fortunato xkè sono entrato a maggio.Ovviamente faccio tifo x voi xkè è giusto ke sia cos'ì. X incontrare Marrazzo,e assessori vari vi consiglio di andare al consiglio regionale quanto hanno le sedute, generalmente il mercoledì, e lì quando li vedete passare li bloccate. In bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• pastorius_5
    ha risposto
    Fino al 15 ottobre non si sa quanti rinunciano...quindi avete un pò di calma..

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Ma farvi un giro per le redazioni romane dei quotidiani?

Fisicamente, cinque o sei, col vestito della festa, come rappresentanza di tutti gli idonei, e chiedete di fare due chiacchere con chi si occupa della Regione.

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Buongiorno! Concordo con Wolf. Ribadisco che dobbiamo contattare tutti. Siete d'accordo? Esprimetevi per favore. Grazie

Lascia un commento:

• wolf
    ha risposto
    Buongiorno a TUTTI

volevo fare un comunicato globale

NON FERMIAMOCI A SEGNARE IL PASSO

dobbiamo scrivere a tutti, qualcuno di sicuro potrà essere interessato.

più polvere alziamo e più possibilità avremo.

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Anzi, come avevo proposto la scorsa settimana, direi di mandarla a tutta la Giunta.

Lascia un commento:

Sto operando...
X