Allora io direi:
1. Chiamare, come leggete nella email, all'assessorato del Personale e a qullo delle Politiche Giovanili per sapere che fine ha fatto la nostra richiesta di accesso agli atti, visto che all'urp non ne sanno nulla.
2. Tenere sotto controllo quando fanno la delibera per i precari perchè dobbiamo bloccarli...leggete qui:
Regione Lazio - Lavoro, Pari Opportunità, Giovani
3. Inviare una nuova lettera al nuovo Assessore, ma ancora non credo sia stata fatta la nomina ufficiale!!!!
MUOVIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
...
Forse si potrebbe mandargli una lettera tipo quella già spedita a Di Stefano che riassumi la situazione e poi chiedergli un appuntamento!?
Chi se ne occupa?!
Ragazzi dai non perdiamo tempo!!!
Lascia un commento:
-
Ciao! Penso sia necessario mettere il nuovo assessore al corrente della situazione.
Lascia un commento:
-
...
Cari Signori,
DI STEFANO non è più Assessore. Sarà sostituito dal Presidente della Provincia di Frosinone Scalia. Cosa significhi questo non lo so. E non so neanche come dobbiamo muoverci. Se reinformare l'Assessore di tutta la questione...Riflettiamoci un attimo
Lascia un commento:
-
A questo proposito volevo proporre di preparare quell'accesso agli atti di cui parlavamo giovedì. Chi si offre volontario? Io non ho proprio più tempo!!!!!Originariamente inviato da mizh Visualizza il messaggioImportantissimo anche questo indirizzo!!!
servizioreclutamento@funzionepubblica.it
Le chiacchiere se le porta il vento... è importante segnalare alla funzione pubblica eventuali assunzioni di cui si conosca con certezza l'illegittimità.
Lascia un commento:
-
Importantissimo anche questo indirizzo!!!Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
servizioreclutamento@funzionepubblica.it
Le chiacchiere se le porta il vento... è importante segnalare alla funzione pubblica eventuali assunzioni di cui si conosca con certezza l'illegittimità.Ultima modifica di mizh; 06-02-2009, 09:12.
Lascia un commento:
-
...
Credo non rimanda altra possibilità che scrivere aq Brunetta mettendo in indirizzo Di Stefano e Marrazzo...
Lascia un commento:
-
r.brunetta@governo.itOriginariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio4) Le graduatorie dei concorsi pubblici hanno precedenza rispetto alle stabilizzazioni, in quanto i concorsi sono il solo strumento previsto dalla Costituzione per accedere al pubblico impiego. Nelle pubbliche amministrazioni non dovrebbe esistere a priori la figura del precario, ma tale sistema è stato usato per altri motivi e con altre finalità.
info@renatobrunetta.it
Lascia un commento:
-
Concordo, con Giggetta, secondo me sarebbe il caso di parlarne oggi quando ci vediamo e successivamente riscrivere al mittente con le motivazioni indicate da Francolino.
Marco
Originariamente inviato da Giggetta Visualizza il messaggioConcordo pienamente con te.
Sono in dubbio se considerare la risposta dell'assessore Di Stefano alla nostra istanza come un'OFFESA, dal momento che non ha risposto a nessuna delle nostre domande e nemmeno, tra l'altro, alla nostra FORMALE RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI, oppure considerare la sua segretria NON in grado di formulare una risposta adeguata alla complessità formale e procedurale della nostra richiesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Lascia un commento:
-
Concordo pienamente con te.
Sono in dubbio se considerare la risposta dell'assessore Di Stefano alla nostra istanza come un'OFFESA, dal momento che non ha risposto a nessuna delle nostre domande e nemmeno, tra l'altro, alla nostra FORMALE RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI, oppure considerare la sua segretria NON in grado di formulare una risposta adeguata alla complessità formale e procedurale della nostra richiesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: