annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ugofantozzi
    ha risposto
    Ho appena parlato al telefono con Micheli e mi ha confermato che le graduatorie (secondo loro) sono scadute ad aprile perchè il milleproroghe (sempre secondo loro) non si applica ai concorsi regionali.
    Bandiranno quindi altri concorsi a breve.

Lascia un commento:

• Abborigeno
    ha risposto
    Scherziamo? Certo che sì. Anzitutto è la copia di quello dell'anno scorso. E poi, giuridicamente è una norma statale che si applica erga omnes. Per favore non diciamo corbellerie.
    Fino al 31 dicembre 2011 la graduatoria è valida.

Lascia un commento:

• ugofantozzi
    ha risposto
    siete proprio sicuri che il decreto milleproroghe ha efficacia sui concorsi regionali?????????

Lascia un commento:

• Abborigeno
    ha risposto
    Dal Milleproroghe approvato oggi:

Capo III
    PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E INNOVAZIONE
    ART. 4
    (Proroga della validità delle graduatorie di concorsi pubblici)
    1. Il termine per la validità delle graduatorie dei concorsi pubblici di cui all’articolo 5, comma 1, del decreto-legge 30 dicembre 2008, n. 207, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 febbraio 2009, n. 14, come da ultimo modificato dal comma 8 dell’articolo 2 del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 2010, n. 26, è ulteriormente prorogato al 31 dicembre 2011.
    2. Le autorizzazioni alle assunzioni e l’efficacia delle graduatorie per concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato banditi dalla Corte dei conti con scadenza al 31 dicembre 2010, sono prorogate sino al 31 dicembre 2011.
    3. Il termine del 31 dicembre 2010 di cui all’articolo 3, comma 6, del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 2010, n, 25, è prorogato al 31 dicembre 2011 (Interno-Vigili del Fuoco).
    Milleproroghe.

Forza ragazzi!

Lascia un commento:

• Abborigeno
    ha risposto
    Proroga graduatorie

Sarà ufficiale domani.
    NEl decreto Milleproroghe che il Governo delibererà domani in Cda c'è la proroga di tutte le graduatorie dei concorsi pubblici in scadenza di un anno. Incrociamo le dita. E se così sarà, come dovrebbe essere. Da gennaio dobbiamo continuare la bataglia più uniti che mai...e non con sempre gli stessi. Chiaro?!

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
    Ciao! La graduatoria sta per scadere. L'unica speranza è che l'inchiesta Parentopoli si estenda anche alla Regione Lazio e a tutte le varie società collegate, in cui sicuramente si potrebbe scoprire qualche intrallazzo di troppo.
    Sono pienamente d'accordo con te ma sai che cosa penso, in verità ? Che, anche se si scoprissero questi intrallazzi alla Regione Lazio, così come è avvenuto nelle aziende municipalizzate del Comune di Roma, con questo governo ancora in carica saranno capaci di fare una bella leggina di sanatoria per tutti coloro che sono entrati non regolarmente sul posto di lavoro, immagina un po' se manderanno mai via qualcuno !!!

Lascia un commento:

• francolino
    ha risposto
    Ciao! La graduatoria sta per scadere. L'unica speranza è che l'inchiesta Parentopoli si estenda anche alla Regione Lazio e a tutte le varie società collegate, in cui sicuramente si potrebbe scoprire qualche intrallazzo di troppo.

Lascia un commento:

• kaprot
    ha risposto
    Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggio
    kaprot visto che sei informato sai dirmi di piu' a riguardo il concorso per 20 istruttori amministrativi alla giunta del lazio?quello che scade dopodomani? riservato a chi ha disabilità.vorrei sapere se i partecipanti sono tanti oppure se magari mi posso trovare con altre 30 persone
    Non ne ho idea, però c'è un altro thread sull'argomento.
    Magari cominciate a fate una conta fra i lettori del forum e poi moltiplicate per un fattore x a vostra scelta

Lascia un commento:

• asor
    ha risposto
    Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    In effetti se ti mettevo gli anni era tutto più chiaro:

I tranche vincitori -> settembre 2007
    II tranche vincitori -> maggio 2008
    I tranche ripescati -> ottobre 2008
    II tranche ripescati -> dicembre 2008

Tutti i provvedimenti sono stati pubblicati sul BURL. Prova a cercare "scorrimento" e li trovi.
    Grazie per le informazioni!

Lascia un commento:

• devdevil
    ha risposto
    kaprot visto che sei informato sai dirmi di piu' a riguardo il concorso per 20 istruttori amministrativi alla giunta del lazio?quello che scade dopodomani? riservato a chi ha disabilità.vorrei sapere se i partecipanti sono tanti oppure se magari mi posso trovare con altre 30 persone

Lascia un commento:

Sto operando...
X