annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Vi informo, e mi riferisco soprattutto agli idonei del concorso C1, che è uscito un bando per 20 assistenti amministrativi giunta regione lazio, riservato però ai soggetti di cui alla L.68/99. Secondo voi non dovremmo essere prima assunti noi idonei (ne siamo rimasti credo 12) e poi procedere al concorso? Faccio presente che la giunta regionale ha deliberato una carenza di organico di 22 unità C1 e che solo successivamente la direzione regionale servizio collocamento disabili ha appurato una carenza di organico di 77 unità, quindi hanno pensato bene di fare un nuovo concorso riservato. Che ne pensate?
-
Molti dirigenti continuano a lamentarsi di non avere personale a sufficienza...
Lascia un commento:
-
Tra parentesi, la situazione e' stata parecchio rimescolata dal fatto che il TAR ha rimandato a settembre la decisione sul numero di consiglieri, tanto per rendere il lavoro piu' facile al Presidente Polverini.
Lascia un commento:
-
Allora c'è ancora qualche speranza per noi? Io ci avevo messo una pietra sopra, ma queste notizie un po' mi rincuorano, soprattutto il fatto che alcuni di noi non si sono fermati ed hanno continuato a farsi sentire. Io in attesa ho vinto un altro concorso ad un ministero, ma per il blocco assunzioni non si sa quando sarò assunta e a questo punto se sarò assunta. Quindi spero in una chiamata alla regione lazio quanto prima. Un saluto a tutti!!!!!
Lascia un commento:
-
Devi pure considerare il fatto che parecchie persone stanno andando in pensione proprio in queste settimane, sembra di essere nei giorni appena successivi all' otto settembre, insomma, siamo al "rompete le righe", tanto per capirci.
Lascia un commento:
-
Erm, io sento solo le dirigenti che si lamentano di non avere abbastanza personale per fare tutto.
Da noi servirebbero amministrativi.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioInteressante, da dentro non si e' sentito molto a questo proposito...
Spero per voi che la situazione si sblocchi, dato che bisogno di truppe ce n'e'...
Volevo chiederti Bill Adama se hai modo di comunicarci qualche dato effettivo sulla carenza di organico. Ma è vero che c'è bisogno di personale? Magari sai in quali settori? Tecnici (Architetti, Ingegneri, ...)? Amministrativi? Tutti?
Per noi sarebbe importante, così magari riusciamo a spingere con cognizione di causa!!!!!
Grazie veramente tanto...noi siamo un po' disperati!
Se vuoi anche via email in modo assolutamente anonimo (supergiggetta@libero.it)
Lascia un commento:
-
Spero vivamente che le vostre graduatorie possano ancora essere utili, buona fortuna.Originariamente inviato da Abborigeno Visualizza il messaggioAllora, ragazzi non diamo panico...Le graduatorie sono ancora valide come previsto dalla finanziaria 2010 sino al 31 dicembre 2010 (confermato telefonicamente anche dal Dott. Micheli).
Ecco gli estremi:
art. 17, comma 19, della legge n. 102/2009
Esiste un comitato deli idonei che questi anni si è confrontata con gli Assessori Di Stefano e Scalia purtroppo inutilmente.
Ora i contatti con la persona che per la Polverini sta seguendo la roba personale lasciano intravvedere spiragli. Siamo in attesa di sviluppi, speriamo positivi.
Ma vi prego di non diffondere inutile panico...finchè c'è speranza ce la stiamo giocando. Voi che state dentro cercate di darci un sostegno morale alla nostra battaglia. se poi si perderà non potremo rimproverarci nulla.
Grazie
Lascia un commento:
-
Interessante, da dentro non si e' sentito molto a questo proposito...
Spero per voi che la situazione si sblocchi, dato che bisogno di truppe ce n'e'...
Lascia un commento:

Lascia un commento: