Importante
vi invito a dare un'occhiata al seguente art. 33 della L.R. n. 27 del 2006.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Mah
scusate ma il concorso bandito dall'Arpa qualche mese fà, non è stato annullato? altrimenti avrebbero dovuto attingere dalle graduatorie regionali. Oh sbaglio?
Lascia un commento:
-
Se vuoi domani mi do fuoco in mensa...Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggioGuarda, se mi dai tua mail di metto al corrente di tutte le iniziative. Ma posso dirti subito che il Consiglio Regionale, ha un ruolo e un bilancio diverso e quindi può bandire suoi concorsi ahimè...
Anche io sono del concorso assistente amministraivo. abbiamo fatto moltissimo ma senza ottenere nulla sinora.
E poichè siamo rimasti in pochi quelli che sono dentro se ne fregano...da buoni italiani.
Lascia un commento:
-
...
Guarda, se mi dai tua mail di metto al corrente di tutte le iniziative. Ma posso dirti subito che il Consiglio Regionale, ha un ruolo e un bilancio diverso e quindi può bandire suoi concorsi ahimè...
Anche io sono del concorso assistente amministraivo. abbiamo fatto moltissimo ma senza ottenere nulla sinora.
E poichè siamo rimasti in pochi quelli che sono dentro se ne fregano...da buoni italiani.
Lascia un commento:
-
Mi sono appena iscritta a questo forum, sono una delle idonee al concorso per assistenti amministrativi ed ho visto che è appena uscito un concorso per il Consiglio Regionale del Lazio. Potremmo farci sentire per chiedere di utilizzare la nostra graduatoria visto che cercano gli stessi profili? Oppure è già scaduta.
Che ne pensate?
Lascia un commento:
-
Pasqua si avvicina. Di piu' non si puo' dire.Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggioPlease, qualcuno dell'interno sa qualcosa che ci dia speranza?!!?!
Lascia un commento:
-
...
Please, qualcuno dell'interno sa qualcosa che ci dia speranza?!!?!
Lascia un commento:
-
...
vabbè grazie, questo si sapeva. Abbiamo bisogno di sapere degli allargamenti. Che dice il nuovo Assessore? Si sa nulla!!!
Lascia un commento:
-
L'ultimo scorrimento.
http://www.regione.lazio.it/web2/con...A_gen%2009.pdf
Uno hanno chiamato, uno ha risposto.
Per cui i 439 che dovevano essere assunti sono stati assunti tutti.
Lascia un commento:
-
Ciao, anch'io ho chiamato diverse volte all'Ufficio concorsi ma ormai è un muro di gomma!
Io sinceramente ormai credo che sia solo una volontà politica e lì c'è poco da fare.
Scusate il pessimismo ma sto anche per perdere il lavoro e sto cercando di tutto.
Speriamo bene!
Lascia un commento:

Lascia un commento: