annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
scusate ma con questo concorso si consegue solo l'abilitazione ...??????
-
http://www.agenziasegretari.it/coa3/test/ x tutti coloro che vogliono i quiz dell'anno passato potete scaricarli qui
Lascia un commento:
-
ciao, la risposta credo ke te la sei data tu stesso: "probabilmente" verranno pubblicati dei nuovi quiz, ma se non verranno pubblicati sarà meglio avere almeno quelli degli anni passati, no!Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioche ci devi fare con i quiz dell'anno scorso se probabilmente ne verranno pubblicati altri!?
Lascia un commento:
-
che ci devi fare con i quiz dell'anno scorso se probabilmente ne verranno pubblicati altri!?Originariamente inviato da lauramonaco82 Visualizza il messaggioma ke fa un segretario comunale? e qual è il suo stipendio?
se lo sapete, scrivetelo, PLEASE!!!
Lascia un commento:
-
ma ke fa un segretario comunale? e qual è il suo stipendio?
se lo sapete, scrivetelo, PLEASE!!!
Lascia un commento:
-
ciao raga. qualcuno potrebbe mandare anke a me i quiz della scorsa edizione del concorso???
l'indirizzo è lauramonaco82@libero.it.
grazie. un beso
Lascia un commento:
-
una curiosità.... qualcuno di voi sa quale sia lo stipendio di un segretario comunale di prima nomina? grazie
Lascia un commento:
-
scusate, qualcuno potrebbe fare avere anche a me i quiz degli anni passati?
a
giusi_83 "chiocciola" inwind. it
grazie mille a chiunque me li farà avere
Lascia un commento:
-
si credo anch'io...cmq i quiz dello scorso anno erano piuttosto semplici (anche se si è passati con 9 errori e quindi per tanti sono stati evidentemente difficili forse per la quantità di materie da studiare), non so se ripeteranno l'esperienza delle 3 possibilità di risposta invece che 4, ma almeno ti fai un'idea sulle materie.Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiograzie..io penso che la banca dati la facciano uscire..cmq io ho scaricati quelli dell'anno scorso x avere un idea...anche lo scorso anno nn veniva menzionata la banca dati nel bando..qndi abbiamo speranza
Lascia un commento:
-
grazie..io penso che la banca dati la facciano uscire..cmq io ho scaricati quelli dell'anno scorso x avere un idea...anche lo scorso anno nn veniva menzionata la banca dati nel bando..qndi abbiamo speranza
Lascia un commento:

Lascia un commento: