annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peperino82
    ha risposto
    Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
    ...ma ancora niente quiz...giusto?...
    ma oggi pubblicano i quiz??

Lascia un commento:

• silviaboh
    ha risposto
    Quiz

...ma ancora niente quiz...giusto?...

Lascia un commento:

• VeNuSsS
    ha risposto
    Originariamente inviato da icebolt Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,mi sono appena iscritto al sito...mi sono laureato in giurisprudenza lo scorso primo aprile...e ora sto gia' un po' come dire..."allo sbando" ,non conosco proprio il mondo dei concorsi,e il primo concorso a cui ho inoltrato domanda e' proprio questo dei segretari comunali anche se a quanto pare e' un vero terno al lotto quindi non ci ripongo molte speranze...cmq volevo sapere una cosa:i termini per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso all'agenzia dell'entrate quando scadevano?prima del 1 aprile scorso?grazie
    la scadenza era prevista in data 21 aprile 2008...

Lascia un commento:

• icebolt
    ha risposto
    ciao a tutti

salve ragazzi,mi sono appena iscritto al sito...mi sono laureato in giurisprudenza lo scorso primo aprile...e ora sto gia' un po' come dire..."allo sbando" ,non conosco proprio il mondo dei concorsi,e il primo concorso a cui ho inoltrato domanda e' proprio questo dei segretari comunali anche se a quanto pare e' un vero terno al lotto quindi non ci ripongo molte speranze...cmq volevo sapere una cosa:i termini per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso all'agenzia dell'entrate quando scadevano?prima del 1 aprile scorso?grazie

Lascia un commento:

• pablo.neruda
    ha risposto
    ma nessuna novità sulla banca dati quiz???

Lascia un commento:

• VeNuSsS
    ha risposto
    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    io avevo spedito la raccomandata il 15 aprile e la ricevuta di ritorno è arrivata il 30 aprile
    anche a me è arrivata circa due settimane fa..cmq sia sono le poste che portano ritardi...tranquilliiiiiii!!!!!!!!

Lascia un commento:

• silviaboh
    ha risposto
    Grazie per la risposta, Alina. Mi avevano consigliato in posta una raccomandata con ricevuta di ritorno particolare,che mi dava la garanzia etc...ho una ricevuta,ma è solo qlla dell'uff.postale...boh,a qsto punto spero in bene...

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    io avevo spedito la raccomandata il 15 aprile e la ricevuta di ritorno è arrivata il 30 aprile

Lascia un commento:

• silviaboh
    ha risposto
    niente ricevuta di ritorno

...per ora anche per me niente ricevuta di ritorno. A voi è arrivata?

Lascia un commento:

• kapusta
    ha risposto
    help me!

scusate ragazzi, ma a tutti voi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata inviata?
    a me nn è ancora arrivata?
    c'è qualcun altro che si ritrova in questa situazione? come posso fare?

Lascia un commento:

Sto operando...
X