annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• micetta79
    ha risposto
    uhmm quest'anno lo tento........ l'anno scorso non mi piacque questa storia del corso-concorso... ma dopo l'inps-ispettore di vigilanza mi sa che devo rivolgermi presso qualcosa di più semplice (che poi... cosa mi fa pensare che le domande del segretario comunale siano più semplici? mi faccio domande e risposte da sola )

Lascia un commento:

• VeNuSsS
    ha risposto
    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    tre scritti tosti
    ho letto che sono problemi eh? uffi

Lascia un commento:

• ANNARITAFOTI
    ha risposto
    tre scritti tosti

Lascia un commento:

• VeNuSsS
    ha risposto
    gli scritti quanti sono? devo ancora leggere il bando in effetti....

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da pablo.neruda Visualizza il messaggio
    nn credo....e speriamo ke stavolta ci siano domande meno nozionistiche e + pertinenti al lavoro di segretario comunale
    condivido pienamente!!
    è tutto un magna magna

Lascia un commento:

• pablo.neruda
    ha risposto
    Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
    ma i quiz del precedente concorso vanno bene anche x quest'anno o metteranno nuovi quiz secondo voi?
    nn credo....e speriamo ke stavolta ci siano domande meno nozionistiche e + pertinenti al lavoro di segretario comunale

Lascia un commento:

• peperino82
    ha risposto
    ma i quiz del precedente concorso vanno bene anche x quest'anno o metteranno nuovi quiz secondo voi?

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    no cara Manuela-r.......se sono identici non hai necessità di indicarli nuovamente!

Lascia un commento:

• manuela-r
    ha risposto
    Ciao a tutti!!! sto compilando la domanda e ho un dubbio: i campi relativi al recapito per eventuali comunicazioni vanno compilati se il recapito coincide con la residenza?? grazie.

Lascia un commento:

• guimp
    ha risposto
    Sinceramente auspico che non pubblichino alcunché prima della prova: è molto meglio prepararsi sui manuali che imparare a memoria migliaia di quiz....

Lascia un commento:

Sto operando...
X