annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
non mi è chiara una cosa... quest'anno ci sarà quantomeno una batteria di quiz stile quelli inps oppure dovremo studiare alla cieca?
-
il 30 maggio uscirà la gazzetta ufficiale, dove probabilmente ci sarà la data delle prove preselettive (almeno si spera)..Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioMa qualcuno sa se si sa già quando si farà questo concorso??? orientativamente???
Lascia un commento:
-
Ma qualcuno sa se si sa già quando si farà questo concorso??? orientativamente???
Lascia un commento:
-
forse qualcuno ha accorpato il 3d dello scorso anno con quello nuovoOriginariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioScusate, ma perchè si parla del concorso da 260 segretari comunali nel 3d nominato 390 segretaroi comunali? Un po' di confusione...
cmq sarebbe il caso di modificare almeno il titolo
Lascia un commento:
-
Cari Neruda e Azzurro,
ho inoltrato domanda per affrontare per la prima volta questo concorso che si inserisce in un periodo di studio svolto anche per altre competizioni.
Mi pare di comprendere che le prove preselettive siano piuttosto insolite.
Per verificare il mio livello di preparazione Vi sarei grata se cortesemente poteste inviarmi i quiz delle edizioni precedenti all'indirizzo manfort@tin.it o almeno poteste postare qui degli esempi dei quiz.
Grazie infinite per la Vostra cortese disponibilità.
A presto
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteScusate, ma perchè si parla del concorso da 260 segretari comunali nel 3d nominato 390 segretaroi comunali? Un po' di confusione...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioDal bando:
1. La prova preselettiva consiste nella soluzione in un tempolingua straniera prescelta.
predeterminato di quesiti attinenti alla capacità logica ed analitica,
alla cultura generale ed alle materie oggetto delle prove scritte ed
orali del concorso, ivi compresa la verifica della conoscenza della
Sta prova preselettiva la vedo abbastanza tosta...
...... altro che tosta.... a me sta prova preselettiva più che tosta sembra impossibile
Lascia un commento:
-
Dal bando:lingua straniera prescelta.
1. La prova preselettiva consiste nella soluzione in un tempo
predeterminato di quesiti attinenti alla capacità logica ed analitica,
alla cultura generale ed alle materie oggetto delle prove scritte ed
orali del concorso, ivi compresa la verifica della conoscenza della
Sta prova preselettiva la vedo abbastanza tosta...
Lascia un commento:

Lascia un commento: