annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VeNuSsS
    ha risposto
    Originariamente inviato da leonidas Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..
    mi è appena arrivata una promo della maggioli sui manuali per prepararsi al concorso
    ve la linko raga che può essere d'aiuto a tutti :

http://www.mailingmaggioli.it/promo/concorsi/2008/07/index.html

voi che dite?..come vi sembra??.. HELP Me !!

..ho bisogno di incominciare a studiare da subito.....visto quanta roba cè !!
    Si anche a me è arrivata: a me sembrano buoni....cmq sia meglio aspettare...

Lascia un commento:

• leonidas
    ha risposto
    ciao ragazzi..
    mi è appena arrivata una promo della maggioli sui manuali per prepararsi al concorso
    ve la linko raga che può essere d'aiuto a tutti :

http://www.mailingmaggioli.it/promo/concorsi/2008/07/index.html

voi che dite?..come vi sembra??.. HELP Me !!

..ho bisogno di incominciare a studiare da subito.....visto quanta roba cè !!

Lascia un commento:

• asiafede
    ha risposto
    beh..certo non sono proprio semplici quei test..
    io vengo da una preparazione giuridica molto forte ma certe cose proprio non si sanno..cioè il corso serve per impararle..
    cmq anche a me hanno detto che dovrebbero mettere i test anche quest'anno..

voi su che libri state studiando?

Lascia un commento:

• brave
    ha risposto
    vecchi quiz

ciao cara
    i vecchi quiz puoi trovarli nel link ke ALINA 76 ci ha gentilmente dato a pagina 10 di questo stesso forum. Cmq dicono che anche questa volta verrà pubblicata una batteria di quiz, quindi sinceramente io aspetto un altro pò, e nel frattempo studio per le prove scritte. Poi, se tra 1 pò non dovessero davvero uscire i nuovi quiz, mi metto a studiare i vecchi.
    Ciao buono studio.agenziasegretari.it/coa3/test/http://www.agenziasegretari.it/coa3/test/

Lascia un commento:

• sara81me
    ha risposto
    ho bisogno di un favore.Il mio indirizzo e mail è vcfa@hotmail.it:chi mi può mandare la batteria con le domande per il concorso precedente di segretario comunale,please?

Lascia un commento:

• asiafede
    ha risposto
    ciao a tutti
    anche io sarò alle preselezioni..

Lascia un commento:

• pablo.neruda
    ha risposto
    Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    mi potete dire come funziona il corso-concorso? una volta supertao il corso e le prove, è rpevista di sicuro l'assunzione? lo cheido perchè, nel caso, dovermi licenziare per una cosa non certa...grazie
    nel corso-concorso sono ammessi a svolgere il corso finale più candidati di quanti sono i posti disponibili: alla fine c'è un esame e qualcuno "dovrebbe" restare fuori.
    uso il condizionale perkè, quasi sempre, gli idonei nn vincitori vengono in qualke modo assorbiti

Lascia un commento:

• babs
    ha risposto
    buongiorno a tutti
    mi potete dire come funziona il corso-concorso? una volta supertao il corso e le prove, è rpevista di sicuro l'assunzione? lo cheido perchè, nel caso, dovermi licenziare per una cosa non certa...grazie

Lascia un commento:

• tommy82_muse
    ha risposto
    Chiedo scusa per la domanda forse fuori luogo, ma vorrei sapere se con la mia laurea vecchio ordinamento in Scienze dell'educazione posso partecipare al concorso in questione.
    Tra l'altro, scade oggi il termine?
    Grazie in anticipo, saluti

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
    che delusione non l'ho superato per pochissime risposte!!!!
    idem...speriamo negli altri concorsi

Lascia un commento:

Sto operando...
X