Originariamente inviato da leonidas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso x 260 Segretari Comunali - GURI del 21.03.08
Comprimi
X
-
ciao ragazzi..
mi è appena arrivata una promo della maggioli sui manuali per prepararsi al concorso
ve la linko raga che può essere d'aiuto a tutti
:
http://www.mailingmaggioli.it/promo/concorsi/2008/07/index.html
voi che dite?..come vi sembra??.. HELP Me
!!
..ho bisogno di incominciare a studiare da subito..
...visto quanta roba cè
!!
Lascia un commento:
-
beh..certo non sono proprio semplici quei test..
io vengo da una preparazione giuridica molto forte ma certe cose proprio non si sanno..cioè il corso serve per impararle..
cmq anche a me hanno detto che dovrebbero mettere i test anche quest'anno..
voi su che libri state studiando?
Lascia un commento:
-
vecchi quiz
ciao cara
i vecchi quiz puoi trovarli nel link ke ALINA 76 ci ha gentilmente dato a pagina 10 di questo stesso forum. Cmq dicono che anche questa volta verrà pubblicata una batteria di quiz, quindi sinceramente io aspetto un altro pò, e nel frattempo studio per le prove scritte. Poi, se tra 1 pò non dovessero davvero uscire i nuovi quiz, mi metto a studiare i vecchi.
Ciao buono studio
.agenziasegretari.it/coa3/test/http://www.agenziasegretari.it/coa3/test/
Lascia un commento:
-
ho bisogno di un favore.Il mio indirizzo e mail è vcfa@hotmail.it:chi mi può mandare la batteria con le domande per il concorso precedente di segretario comunale,please?
Lascia un commento:
-
nel corso-concorso sono ammessi a svolgere il corso finale più candidati di quanti sono i posti disponibili: alla fine c'è un esame e qualcuno "dovrebbe" restare fuori.Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti
mi potete dire come funziona il corso-concorso? una volta supertao il corso e le prove, è rpevista di sicuro l'assunzione? lo cheido perchè, nel caso, dovermi licenziare per una cosa non certa...grazie
uso il condizionale perkè, quasi sempre, gli idonei nn vincitori vengono in qualke modo assorbiti
Lascia un commento:
-
buongiorno a tutti
mi potete dire come funziona il corso-concorso? una volta supertao il corso e le prove, è rpevista di sicuro l'assunzione? lo cheido perchè, nel caso, dovermi licenziare per una cosa non certa...grazie
Lascia un commento:
-
Chiedo scusa per la domanda forse fuori luogo, ma vorrei sapere se con la mia laurea vecchio ordinamento in Scienze dell'educazione posso partecipare al concorso in questione.
Tra l'altro, scade oggi il termine?
Grazie in anticipo, saluti
Lascia un commento:
-
idem...speriamo negli altri concorsiOriginariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioche delusione non l'ho superato per pochissime risposte!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: