annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non hai un contatto MSN? Io non ho Skype!

Originariamente inviato da shutter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena scoperto questo forum (lo sapevo doveva esserci!!!) e sono entusiasta per due motivi: il primo è che sono stato ammesso al colloquio con una mail ieri (incredibile lettera M), il secondo è che ho trovato qualcuno con cui parlare del colloquio stesso... .
    Mi rivolgo a BUBA14, HOLLY G. E SPAZIENZA, il mio contatto skype è fausto518

Sentiamoci!
    Buona vita a tutti

Commenta

Hanno inviato anche a me la mail per il colloquio.
      Laureato (ing.) , lettera P.

Dico solo una cosa: per un COLLOQUIO e UNA PROVA di PC TUTTO IL GIORNO ?????????????

Follia !!!
      Ultima modifica di pacionet; 06-07-2007, 18:44.

Commenta

area prodotto

Originariamente inviato da spazienza Visualizza il messaggio
        Non hai un contatto MSN? Io non ho Skype!
        anche io sono stato convocato per Area Prodotto(lettera D), quindi mi associo al gruppo per scambiarci info sul colloquio. la mia email è quella del nome utente.

per quanto contento, sono sinceramente disgustato dal modo in cui hanno pensato di gestire il tutto: non è accettabile che chi viene escluso (e anche incluso) non conosca un briciolo di punteggio, di graduatoria, di composizione della commissione e di numero effettivo degli ammessi al colloquio. tutto invece deve essere abilmente occultato. scusatemi ma secondo me questo è francamente incivile. poi chiaramente si andrà a fare il colloquio un pò alla cieca e ci si rimetterà al buon cuore dei commissari. casomai avessero mai avuto un buon cuore..

Commenta

ciao...
          qualche laureato in giurisprudenza è già stato chiamato per il colloquio?

Commenta

Ciao! Anch'io sono laureata in giruisprudenza... ma ancora nn ho ricevuto comunicazioni di alcun tipo! Tu?

Commenta

ciao...anch'io non ho ricevuto ancora nulla!!!

Commenta

ciao a tutti!
                io sono laureata in giurisprudenza e ho ricevuto ieri la mail di convocazione per il colloquio! lettera A, giorno 18...
                qualche altro convocato per giurisprudenza?!?

Commenta

La butto la' come idea da tenere eventualmente in considerazione per i prossimi mesi.
                  Supponendo che venga assunto (ingeg.) , essendo di fuori Roma, se accettassi mi dovrei trovare un appartamento vicino Roma (la sede di lavoro sarebbe viale Mazzini ?).
                  Supponendo che qualcun altro di questo forum sia di fuori Roma e venga assunto e venga anch'esso assegnato nella sede di viale Mazzini e cerchi un appartamento a Roma , si potrebbe vedere di cercare una sistemazione insieme ?

Commenta

ci sono anch'io!

ciao! è da un po' che vi leggo. è stato molto utile leggere le vostre riflessioni e consigli..
                    ho deciso solo ora di iscrivermi a questo forum.. beh meglio tardi che mai!
                    ieri ho ricevuto l'email di convocazione al colloquio. sono laureata in economia e il mio cognome inizia con la lettera P.
                    qualche idea su cosa chiederanno al colloquio?? sinceramente penso che non andranno troppo sul tecnico (mi sembra una fase superata), magari valuteranno più le esperienze pregresse e l'aspetto motivazionale...
                    per la prova di informatica non ho proprio idea, ci faranno fare degli esercizi al pc?? chissà..
                    a presto

Commenta

Far fare una prova di informatica anche agli ingegneri informatici e' una cosa che lascia abbastanza perplessi.

Se poi intendono con prova di informatica l'utilizzo dei programmi di Office (Word, ecc.) allora la cosa lascia ancora piu' perplessi (io per esempio non ho mai avuto la necessita' di usare Excel, quindi non lo conosco, nonostante sia laureato in Ing. Informatica).

Commenta

Sto operando...
                      X