annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

azz vuol dire "stai andando alla RAI e quindi ne dovresti sapere di tematiche televisive " ?

Perche' non mi hanno detto 3 mesi fa le materie che avrebbero riguardato i test (che so io, "Storia della RAI dalla nascita a oggi"...) cosi' mi sarei potuto preparare ???

bah ...

Commenta

Infatti, non è che perchè la televisione la vedono tutti è scontato saperne qualcosa o saperci fare un tema... mica ti chiedono "Parli il candidato dell'isola dei famosi"...

Commenta

Forza ragazzi, visto il numero dei partecipanti e facendo un rapido calcolo alla mano, abbiamo un buon 2% di arrivare nell'olimpo dei 20 in graduatoria!
        Però ricordiamoci anche che: "se non giochi non vinci"...

Commenta

da milano

ciao ragazzi/e
          c'è qualcuno/a che prende l'eurostar da milano domattina alle 8? fatemi sapere se volete fare un viaggio in compagnia!!!

Commenta

Milano domani?

Ciao a tutti,
            ho trovato questo forum così per caso... io sono stata selezionata per il concorso area prodotto 2007...
            Qualcuno di voi parte da Milano domani pomeriggio?
            Ma soprattutto come tornate venerdì che ci sono gli scioperi?
            Grazie!!!

Commenta

...le "tematiche televisive"...bah...prendiamola come l'ennesimo tentativo di fare del terrorismo psicologico. ho chiesto una consulenza alla mia coinquilina, studentessa di scienze della comunicazione. Lei mi ha confermato che non significa niente e mi ha detto che potrebbe trattarsi di "teorie della comunicazione" (o qualcosa di simile). Mah... penso che ogni commento sia superfluo... che dire?
              IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
              Ci si vede domani all'Ergife! io sono quella con l'apparecchietto anti-zanzare!

Commenta

Raga, se qualcuno che fa le selezioni domani si trova davanti ad una connessione internet in serata o nel pomeriggio, posti qualcosa riguardo le domande e l'atmosfera in generale dell' Ergife...in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Allora dove ci si becca domani?

la mia e-mail è: atter2000@hotmail.com così ci mettiamo d'accordo per quel caffè...

Commenta

Ti ho mandato una mail all'indirizzo che mi hai indicato, ciao!

Commenta

Proprio ieri che serviva 'sto forum non funzionava...

Vabbè io parto per l'Ergife a minuti....

Daje che li sfonniamo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X