annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io spero vivamente che non ci facciano fare questa "faticaccia" e poi annullino il concorso , a causa della vertenza sindacale di cui parlava Mandrione.

Commenta

io sono laureata in statistica e sono convocata per le 8.30....nn credo ci sia distinzione di facoltà...
      ...c'è qualche altro statistico in giro?

Commenta

x Rosal_sam

Giurisprudenza è stata convocata per il pomeriggio quindi hanno sicuramente distinto. Forse mettono insieme noi di Economia e voi di Statistica, ma penso che cmq ci divideranno i fogli perchè non penso che possiamo fare proprio la stessa prova in quanto abbiamo competenze abbastanza diverse! Oddio, almeno spero! qualcosa di statistica me la ricordo ma l'ho studiata circa 4 anni fa!!

Commenta

ciao anche a me è arrivata l'emai l 21 giugno!

Commenta

tu ti farai tre ore di treno, pensa a me che devo prendere l'aereo!!! devo essere proprio convinta!!!

Commenta

può essere anche una questione di numero..e hanno distinto così...
              sicuramente le domande saranno diverse...mi chiedo di che tipo per me...
              vederemo!

Commenta

ciao, io sono laureata in ingegneria e sono stata convocata per il pomeriggio del 21! non capisco come ci hanno suddiviso!!

Commenta

Anchio Ingegneria e anchio alle 14.30 del 21.

Cmq ,ripeto, secondo me siamo troppa gente per troppo pochi posti.

Commenta

questo è sicuro....cercano 2 statistici ad es.!
                    cmq io sono di Roma e nn mi costa niente provare...

Commenta

vabbe' proviamo!

Commenta

Sto operando...
                      X