oggi vanno in vacanza.....si vorranno anche loro lasciare 'sta storia alle spalle..e cmq non penso che siano tanto sadici da farci aspettare fino a settembre......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 40 laureati RAI
Comprimi
X
-
ragazzi.. io stacco dall'ufficio perchè ho dei giri da fare e mi ricollegherò a internet solo lunedì... accederò alla mia posta con la mano tremolante e col batticuore, lo so! Ma il weekend me lo voglio passare tranquilla, tanto sono abbastanza rassegnata anche se in fondo in forno un minimo di speranza c'è sempre... non so se accedere prima a questo forum o alla mia posta lunedì mattina... Se vedo prima la posta mi roderà così tanto poi che non ne vorrò + sentir parlare della RAI... e cancello i canali dalla mia TV!
Vabbè, buon weekend a tutti e... in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggioI risultati degli scritti uscirono alle 15:11 del 5/07. Quindi siamo fuori tempo. Speriamo per lunedì o martedì..
Commenta
-
...la mail di convocazione agli scritti a me arrivò il 22 giugno alle 19:11, mentre quella di convocazione agli orali arrivò il 6 luglio alle 18:13... stando ai vostri calcoli l'incertezza sulle nostre sorti dovrebbe durare ancora due ore... ma la mail del 6 luglio arrivò con due giorni di ritardo rispetto alla data prevista (se non ricordo male dissero che i risultati sarebbero stati comunicati il 4 luglio), mentre i risultati delle preselezioni furono comunicati il 22, ma erano già stati affissi all'ergife la sera del 21...
mah...è tipico di noi laureati in giurisprudenza pensare tutto ed il contrario di tutto! secondo me dobbiamo tribolare ancora per qualche giorno...
Commenta
Commenta