Ragazzi, sono le 11 passate. Mi sa che i risultati non escono nemmeno oggi. Che motivo avrebbero a darli nel pomeriggio e non stamattina, visto che sicuramente sono pronti da tempo? Evidentemente vogliono comunicarli a settembre, in concomitanza con le assunzioni del nuovo anno. Passeremo un agosto di instabilità emotiva e mentale.
li daranno nel momento in cui scapperanno in vacanza..ovvero (presumibilmente) alle 18.00 di oggi, quando nessuno potrà + chiamamare per fare reclami....
a settembre non ha alcun senso...sei l'unico che sostiene 'sta teoria, a noi hanno detto entro il 31, e comunque rimango convinto del fatto che i nostri risultati (laureati) siano già pronti, mentre per area prodotto non mi sbilancio....
Penso che siano pronti pure i risultati di Area Prodotto: i nostri colloqui sono terminati appena due giorni dopo rispetto ai vostri.. Comunque gli esiti delle due "categorie" credo che li comunicheranno insieme, come è avvenuto per gli scritti.
Ma purtroppo le mie (e le "nostre") non sono altro che pure illazioni. Nessuno può sapere cosa si celi dietro le vetrate austere di Viale Mazzini...
ragazzi oggi sono più in ansia del solito.. io sono del parere che manderanno l'email nel tardo pomeriggio come è avvenuto (almeno per me) per la convocazione al colloquio..
non è possibile avere i risultati a settembre.. vorrebbe dire portarsi quest'ansia anche in vancanza..
ragazzi oggi sono più in ansia del solito.. io sono del parere che manderanno l'email nel tardo pomeriggio come è avvenuto (almeno per me) per la convocazione al colloquio..
non è possibile avere i risultati a settembre.. vorrebbe dire portarsi quest'ansia anche in vancanza..
Commenta