Certo, hai ragione. Ma il problema c'era stamattina. La gazzetta on line pubblicava un avviso di conferma. Poi, quando mi sono collegato verso le 19.30 sullo stesso numero della gazzetta on line era stato cambiato l'avviso (il rinvio: uguale al precedente annuncio sul sito del Senato). Il problema era la discrepanza tra annuncio del Senato e primo avviso sulla GU.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglieri parlamentari SENATO
Comprimi
X
-
...ma è possibile che anche un semplice avviso da pubblicare su un bollettino ufficiale è una cosa così complessa in questo paese?????
...atteso che quello che farebbe fede è la copia cartacea che non si trova prima di stamani a piazzale clodio, ed alla luce del fatto che le splendide centraliniste di questo funzionantissimo Organo Costituzionale, non sanno dire altro che buon giorno e buona sera...........
invito chi può a recarsi a via Giustiniani per comprendere che cavolo combinano......ovviamente qualora la G.U. cartacea riportasse l'informazione del rinvio...... nulla questio......
Commenta
-
Strane voci
Faccio una domanda semplice.... possono annulare il bando? E poi bandire un nuovo conc. con criteri di ammisione differenti? E in tal caso, uno ammesso precedentemente e non ammissibile al bando successivo che diritto avrebbe di ricorrere (giacché è stato annullato il provevdimento originario)? (sento strane voci in giro e la domanda viene da lì)
Commenta
-
[quote=cicuzzo;48118]
Il concorso da consigliere alla Camera e al Senato è uno dei più tosti in assoluto in Italia, insieme al concorso diplomatico.
ottimo, io sono giusto reduce dai 5 scritti del concorso diplomatico... se il livello è lo stesso, confermo che i compendi sono totalmente inutili...
scusate, ma si sa la commissione?
Commenta
-
Preente!
Ciao a tutti! Anche io faccio parte dei trecento, però ho assolutamente bisogno del vostro consiglio spassionato. Io lavoro e quindi ho pochissimo tempo per studiare. Avevo inviato la documentazione solo per curiosità, per vedere se darei entrata nei 300, ma non volevo assolutamente dare l'esame. Adesso, con il rinvio, ho diverse pressioni esterne per darlo. Ma non sono laureata in giurisprudenza, e quindi avrei meno di due mesi per raffazzonare su un minimo di preparazione. Che ne dite? Conviene tentare o meglio lasciar perdere? Grazie per gli eventuali suggerimenti e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sherhazade Visualizza il messaggioCiao a tutti! Anche io faccio parte dei trecento, però ho assolutamente bisogno del vostro consiglio spassionato. Io lavoro e quindi ho pochissimo tempo per studiare. Avevo inviato la documentazione solo per curiosità, per vedere se darei entrata nei 300, ma non volevo assolutamente dare l'esame. Adesso, con il rinvio, ho diverse pressioni esterne per darlo. Ma non sono laureata in giurisprudenza, e quindi avrei meno di due mesi per raffazzonare su un minimo di preparazione. Che ne dite? Conviene tentare o meglio lasciar perdere? Grazie per gli eventuali suggerimenti e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta