annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglieri parlamentari SENATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglieri parlamentari SENATO

Ciao ragazzi!

ho letto ora sul sito della gazzetta ufficiale che l'uscita del diario delle prove del concorso è rimandata!

Avete qualche altra notizia?

Help

Commenta

cazzarola, 29 di media..ma i posti quanti sarebbero, per curiosità? e il lavoro in che consiste?

Commenta

<font face="Arial"></font><font color="green"></font>Io non ho ancora saputo niente. qualcuno di voi ha telefonato e avuto delle informazioni? l'attesa mi logora...

Commenta

Help!

Ciao a tutti, in merito a questo concorso cerco persone che si trovino nella mia stessa situazione!
          Vi spiego tutto: ho mandato la domanda per posta con racc a/r ampiamente nei termini, allegando le copie conformi sia del certificato di laurea con esami che del dottorato di ricerca.
          Stamattina mi è arrivata una racc. dal senato in cui mi comunicavano l'esclusione dal concorso per non aver allegato il certificato di laurea... ma non è vero!
          Io ho addirittura conservato la fotocopia della domanda e degli allegati...!
          Il mio dubbio atroce è: avevo rilevanti possibilità di essere ammessa tra i primi 300, avendo 28 e rotti di media esami, la lode ed il dottorato... per cui punteggio base= 30.
          Il punteggio massimo ipotizzabile è infatti pari a 32 (media del 30;lode; dottorato), ma saranno in pochissimi ad averlo... qualcuno di più il 31... ma non da arrivare a 300, secondo me... e basta che il 300imo in graduatoria abbia 30 per far rientrare a pari merito tutti i 30 come me!
          A questo punto temo che ci siano dei brogli in corso per escludere i meritevoli privi di raccomandazioni dalla graduatoria... al punto che sto meditando, oltre al ricorso tar, anche una denuncia penale... ma mi serve di sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa! Anche perchè capisco che è pressochè impossibile far valere le mie ragioni!
          Vi prego di contattarmi qui sul forum o al mio indirizzo email: claudia@hurricane.it
          grazie a tutti!

Commenta

E' capita pure a me la stessa identica cosa: esclusione per mancata allegazione del certificato di laurea, cosa ovviamente falsa!!!
            E' assurdo!

Commenta

Per ester 23:
              per favore mi contatti all'email claudia@hurricane.it. Io gli ho già mandato una diffida via posta raccomandata, informandoli che avrai proceduto x le vie legali, anche in sede penale. Se siamo più di uno la cosa prende piede altrimenti siamo destinate all'insuccesso e verremo schiacciate da questo lurido sistema...

Commenta

purtroppo ho saputo di non essere stata presa tra

i 300....pur avendo un punteggio di 29,55....infatti il punteggio minimo per essere ammessi è stato di 30,7.... E' ALTISSIMO!!!! che delusione!!!! (in pratica solo chi aveva una media del 29,7 + lode o che aveva già completato un dottorato l'ha spuntata). Spero proprio che questo strambo criterio di preselezione venga rimosso perchè credo sia più giusto selezionare i candidati sulla base di una preselezione con quiz sulle materie oggetto el concorso....come d'altronde è sempre stato fatto....

Commenta

Anche io non sono stato ammesso... Ma temo non i possa fare niente: il bando parla chiaro, niente dichiarazioni sostitutive... Cmq ne riparliamo in privato.

Commenta

sapete come si svolgerä la prova d´inglese del concorso per consigliere parlamentare?sará un tema o ci saranno domande sulla grammatica?

Commenta

scritti 10 posti CONSIGLIERE parlamentare

Credo che si tratterà di un tema visto che il bando parla di abstract..già che ci siamo ci potremmo scambiare opinioni sui libri di testo utilizzati per lo studio e previsioni delle tracce dei temi!
                      ke testi hai scelto?

Commenta

Sto operando...
                      X