annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglieri parlamentari SENATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi,
    credo che bisogni stare davvero tranquilli, un concorso come questi, ancorché non superato, rappresenta sempre un'importante banco di prova ed un'innegabile momento di crescita personale. rispetto al testo di storia, non avevo proprio idea ed ho preso il Sabbatucci.In caso di rinvii, allora leggerò anche lo Smith.
    Non si poteva preparare al buio 4 materie come queste, senza sapere se si sarebbe entrati o meno nei 300..In teoria a questo esame potevano presentarsi tutti, anche i laureati in corsi diversi da giurisprudenza, giusto?questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per i giuristi, anche se tutto è relativo, naturalmente..
    in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ci siamo, chi va a giugno????
      In bocca al lupo

Commenta

Rilancio la discussione in merito a questo concorso: secondo voi sarà possibile che giorno 3 ci comunichino un rinvio delle prove scritte? Ho chiamato l'ufficio concorsi, ma non mi hanno detto nulla, salvo che debbo consultare il numero della gazzetta indicato nell'ultimo avviso. (Che stress quest'esame!)

Commenta

Non possono dirti infatti. Qualcuno sa se precedentemente ci siano stati rinvii?

Commenta

Secondo me nn ci saranno rinvii,visto che hanno già rinviato di un mese la graduatoria degli ammessi anche se lo vorrei tanto!!!
            come state a programma?!?!? avete finito tutto o meglio siete riusciti a fare tutto?!?!?
            quale potrebbe essere il discrime di selezione tra le tante materie?!?!
            boh!!!
            sperimao bene!!!

Commenta

Nell'ultimo concorso da consigliere per il Senato ci furono numerosi rinvii, anche in tempi ravvicinati - e fu piuttosto strano, perchè di solito non succede mai. Ma non COSI' ravvicinati: ricordo durante le feste natalizie del 2005 in GU apparve un rinvio delle prove scritte che si sarebbero dovute tenere 2 o 3 settimane dopo.... Certo, non una settimana dopo! (Alla fine si sono tenuti a ottobre).
              Vai sereno....

Commenta

Rinvio!

Rinviato:

" Il nuovo diario delle prove scritte verrà comunicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale "Concorsi ed esami" - del 27 luglio 2007."

la causa è: "a causa di ricorsi pendenti davanti alla Commissione contenziosa del Senato della Repubblica".

Mmh... secondo voi? Mica vorranno reimpastare le graduatorie? Mah..

Commenta

Dove hai letto l'avviso relativo al rinvio?Io non visualizzo il n. 52 dalla pagina online della gazzetta. In ogni caso pensavo che ci sarebbe stato un rinvio, i posti a disposizione sono realmente di prestigio...riguardo alla graduatoria, è possibile aggiungere ulteriori candidati alla lista dei 300 già ammessi, ma non potranno essere eliminati quelli che già sono dentro. Su questo principio si fondano i procedimenti amministrativi, no?In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Vai al sito del senato, concorsi, 10 posti consigliere... hanno aggiunto RINVIO

Te lo linko

http://www.senato.it/relazioni/21615/21699/28644/132901/132922/141122/genpagina.htm

Commenta

Avete letto l'avviso contenuto nella gazzetta ufficiale? Lì si conferma la data del 9 luglio per l'inizio delle prove. Nello stesso tempo nella comunicazione da parte del Senato nel sito si dice che essa vale quale notifica a tutti gli effetti. A questo punto una domanda sorge spontanea: si farà il 9 oppure no?

Commenta

Sto operando...
                      X