annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglieri parlamentari SENATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diario prove

Ciao a tutti!
    Il sito del Senato ha comunicato che, come da G.U. odierna, il diario delle prove scritte verrà comunicato nella G.U. del 30 ottobre.
    I tempi si allungano... e noi possiamo goderci le ferie con un pizzico di tranquillità in più.

Buone vacanze!!!

Commenta

improperi

in questo momento avrei tante cose da dire, ma commetterei turpiloquio...
      dico solo che questo è davvero un paese di cioccolatai.
      che Dio benedica la Svizzera!
      baci a tutti.
      n.

Commenta

Vivere in uno stato di continua incertezza, questo sembra essere il nostro destino.Bisogna cercare di essere quanto più flessibili e multiformi possibile.Barcamenarsi non è facile.comunque spero che almeno per fine anno ce la si possa fare a sostenere gli scritti.
        Buone vacanze Leute..

Commenta

Non so per voi, cmq per me è una gran bella notizia!
          godetevi il mare un bacio a tutti

Commenta

Ragazzi sono assalita da un dubbio amletico. Vi spiego in breve: prima della comunicazione del rinvio delle prove del concorso per Consigliere avevo pensato di rinunciare per mancanza di tempo, dal momento che lavoro a tempo pieno, e stavo studiando con più calma il concorso per l'INAIL. Adesso non so cosa fare e trattandosi di esami completamente diversi devo fare una scelta. L'ambizione mi porterebbe a scegliere il primo, la razionalità e la fattibilità mi inducono a scegliere l'altro. Dovrei iniziare a studiare da adesso, cosa mi consigliate?

Commenta

Scegli questo!

Ciao!
              Io se fossi in te non avrei dubbi visto che sei già rientrata nei 300!
              Io purtroppo non ce l'ho fatta!
              Anch'io ho mandato la domanda per il concorso Inal ma non andrò a fare la preselezione visto l'enorme numero di domande!
              Ciao e buono studio!!

Commenta

Anche io penso che, dato che sei dentro i 300, sarebbe più opportuno e facile fare il concorso al senato. Hai già superato il primo gradino, ed hai tutto il tempo per prepararti adeguatamente. Infatti, non sono proprio sicuro che il 30/10 verranno fuori le date... Con la gente che ci ritroviamo, sono capaci di rimandare ancora! In bocca al lupo!
                Sandhurst

Commenta

Grazie ragazzi,
                  penso che sia la scelta più giusta oggi vado alla ricerca dei libri e inizierò a studiare al più presto, ovviamente con intervalli di mare, l'impresa è ardua ma almeno la considererò come esperienza di vita.
                  Un grosso in bocca al lupo anche a voi.

P.S. Magari vi aggiornerò dei libri scelti.

Commenta

non sono proprio sicuro che il 30/10 verranno fuori le date...

Sai che ci pensavo proprio l'altro giorno? La GU dice "il 30 ottobre verrà data comunicazione della pubblicazione del nuovo diario delle prove scritte", e non "verrà data comunicazione del diario delle prove scritte". Secondo me, se ne riparla nel 2008...

Buone ferie a tutti,

Sherhazade

Commenta

Esatto! La stessa cosa che ho notato io. Secondo me, con la scusa che adesso tutti vanno contro i privilegi della casta politica, si sono accorti che devono tagliare un pò di spese. E come sempre accade nella PA, invece di tagliare i privilegi, si taglia il personale (leggi blocco del turn over, mancate assunzioni, ritardi nei contratti...). Perchè non si tagliano un pò la diaria? Sai quanti potrebbero assumere con i risparmi di spesa?
                      Povera Italia!
                      Sandhurst

Commenta

Sto operando...
                      X