Anch'io sostengo frangiula e anch'io voglio visionare il mio compito..nel mio risultano 68 risposte date mentre io le avevo ricontate tutte più d'una volta ed erano 69...a questo punto mi sorge anche il dubbio,visto che in molti avevamo l'impressione che le risposte errate fossero più di quanto previsto,che qualcuno potrebbe aver usato il bianchetto per cancellare qualche risposta(tanto una volta scannerizzate non si nota niente) o per sostituire qualche risposta giusta con una errata.Tutto è possibile..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggioHo fatto altri concorsi e non ho mai piantato alcuna grana perchè ho sempre riconosciuto i miei errori e i miei elaborati, ma questa volta no!non dico che siano stati manomessi TUTTI gli elaborati, ma nel mio qualcosa non quadra...non credo di essermi rimbambita tutto insieme e di non ricordare di aver saltato risposte, di aver annerito tremolante le caselle...e che cavolo!!!
Comunque per tutti quelli che mi sostengono e che non fanno della facile ironia su di me, vi terrò aggiornati
Commenta
-
Grazie 1000 ragazzi x il vostro sostegno, x me è molto importante mi carica ancora di più!
Mi sono già informata su cosa e come fare e presto inizierò il mio iter, sicuramente farò una figuraccia, un buco nell'acqua però almeno non avrò alcun rimpianto!
P.S. una persona di mia conoscenza ha fatto lo stesso mio ricorso, vincendolo, per un precedente concorso di consigliere, però lei è stata "fortunata" perchè hanno trovato delle intercettazioni telefoniche di una persona molto influente che parlava dei compiti dei candidati da "correggere" tra cui anche il suo...le hanno fatto ripetere la prova ed ora è in graduatoria. Questo per rispondere a chi dice che sia impossibile manomettere gli elaborati.
Un bacio a tutti e grazie ancora
Commenta
-
infatti subito dopo la prova la demoralizzazione per me era tanta, proprio perchè speravo fossero domande più di cultura generale. Dopotutto ad un assistente parlamentare è ovvio richiedere una cultura generica che della logica matematica (che c'entrano le equazioni o le figure accartocciate). E poi la scrematura la facevi lo stesso con più domande di storia, geografia, letteratura...per molti sono materie ostiche comunque!
Commenta
-
Fai bene
Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggioGrazie 1000 ragazzi x il vostro sostegno, x me è molto importante mi carica ancora di più!
Mi sono già informata su cosa e come fare e presto inizierò il mio iter, sicuramente farò una figuraccia, un buco nell'acqua però almeno non avrò alcun rimpianto!
P.S. una persona di mia conoscenza ha fatto lo stesso mio ricorso, vincendolo, per un precedente concorso di consigliere, però lei è stata "fortunata" perchè hanno trovato delle intercettazioni telefoniche di una persona molto influente che parlava dei compiti dei candidati da "correggere" tra cui anche il suo...le hanno fatto ripetere la prova ed ora è in graduatoria. Questo per rispondere a chi dice che sia impossibile manomettere gli elaborati.
Un bacio a tutti e grazie ancora
Commenta
-
ahahahahahah
Ormai rido..Sentite un po' al mio bellissimo foglio risposte mancano 3 domande libere (io ne avevo lasciate 4)e ci sono 9 ben 9 domande sbagliate!!!Mentre io sono convinta al mille x mille di averne sbagliate a dire tanto 4..COsa ancora più bella sul foglio risposte c'è una cosa e loro dicono un'altra..Sono rin********ti??
Commenta
-
e perchè mai?
Scusa perchè dovrei risparmiarmi l'ironia??
Io ti capisco, capisco ke sei arrabbiata..Ma prendendotela cosa cambia??
Secondo me fai bene a fare ricorso, ma non perchè cambia qualcosa (ki ha fatto impicci o magheggi c'ha le spalle coperte--Basta che dava un elenco di domande al candidato che voleva fare passare con le relative risposte!in anticipo ed il gioco è fatto!)ma solo perchè gli metti una rottura di scatole in più..
Comunque spero vivamente ke chi non ha avuto aiuti superi tutte le prove e arrivi a uno di quei 30 posti!Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggioma magari riuscissi anche solo a costituire una rottura di scatole in più!!!
Sicuramente non approderò a nulla però almeno la soddisfazione di dire ehi guardate che non sono scema, ce l'avrò!!
Commenta
Commenta