annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio: codice 01

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: Regione Lazio: codice 01

    x Ralpi74

    No puoi essere tu quel ragazzo perché l'ho conosciuto qualche annetto fa in altre situazioni.

    X soddisfare la tua curiosità, il mio nick è Ancona perché vi ho lavorato per quattro anni e, nonostante fossi lontano da casa, è stata una bella esperienza. Ad ogni modo vivo a Roma...

    Commenta


      #72
      Re: Regione Lazio: codice 01

      X Ancona.

      VIVI A ROMA? Uh...ed io al posto tuo la mattina facevo il picchetto d'onore al Palazzo della Regione per beccare un impiegato qualsiasi che mi dicesse qualcosa! Scherzo, ma nn è detto che se mi gira (dopo l'attesa convenuta e postata su COD 7)

      un giorno di questi non lo faccia. Cmq visto che una sola in grad è nata a SA come uno a Cava...Piacere TP! A Presto...vado a mare e a regione nn ce voglio penzà! Ralpi

      Commenta


        #73
        x Ralpi74
        vista la tua assenza penso non sia riuscito a contattare la persona che dicevi...

        Commenta


          #74
          Ciao Ancona. Noi del cod 07 abbiamo concordato di chiamare una volta a settimana (penso il mercoledì) per sapere nuove. Per adesso siamo fermi alle informazioni ottenute ai primi di maggio che non davano ancora certezza sui tempi di assunzione e l'espletamento delle visite mediche.

          Commenta


            #75
            Ciao a tutti,

            Volevo sapere , ma chi chiama?

            e se dice che chiama a nome di un gruppo o come singolo.

            Grazie

            Ciao

            Commenta


              #76
              X Ancona

              No Ancona,
              purtroppo quel Tizio non è sceso a casa lo scorso week end, spero di beccarlo in questo week end.
              In ogni caso se so qualcosa posto subito qui. A presto, Ralpi

              Commenta


                #77
                ragazzi/e avete letto le notizie ufficiose postate in merito al codice 07? per il momento quello è l'unico aggiornamento che c'è stato in merito a questa faccenda

                Commenta


                  #78
                  Si, ho letto ma le fonti? Bah! Il problema è che qui ognuno dice qualcosa e purtroppo quel qualcosa condiziona. Ecco! Io dico di aspettare come ci si era ripromesso prima di fare affidamento su voci del resto non ufficiali e poco attendibili. Se entro fine mese nn si muove niente, neanche in termini di voci sulla raccomandata, ci attiviamo su Roma.
                  Purtoppo altro nn possiamo fare. Se hanno fatto sto benedetto concorso, a meno che nn siano dei FOLLI, prima o poi ci chiameranno a lavorare...nel frattempo studiamo che nn fa mai male. Ralpi

                  Commenta


                    #79
                    ancora studiare, non ne posso più...sabato spedirò la domanda per il concorso all'INAIL tanto vedo che c'è da aspettare

                    Commenta


                      #80
                      Farò anche io la stessa cosa. Lo so che studiare e na palla (dopo 4 anni) ma che possiamo fare? Mannaggia! La prossima volta che rinasco faccio l'idraulico o al massimo il parrucchiere! E' assurdo, veramente assurdo quello che capita a chi studia. Ma forse sarà anche tutto lo stress di questi anni, almeno per me, a farci stare così in ansia per sta cosa. BaH...40 giorni dalla graduatoria e niente si muove se non noi....MHM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X