Come avanzato da qualcuno abbiamo aperto un nuovo topic. Io non ho alcuna notizia in merito alle assunzioni e poi perché il rischio per lo 01 è maggiore?...rimaniamo in contatto e voi a che limite siete?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio: codice 01
Comprimi
X
-
Re: Regione Lazio: codice 01
ciao anche io ho fatto lo 01.
tempo fa avevo pubblicato su un topic in un file excell tutti i voti dell'orale.
ora posso dirvi che telefonando ho saputo che sono rientrato tra i vincitori...(speraimo sia vero) io sto intorno a 45,5 di media.
quando assumeranno non lo sa nessuno,dobbiamo aspettare.
l'unica cosa buona è scrivere su questo forum per mettere insieme le nostre informazioni.
SCIVETE!!! E FATE UNIRE PIU GENTE POSSIBILE A QUESTO TOPIC!!!!!
ciao andgia
-
con il tuo voto sei sicuramente intorno al 50° posto, considera che il 45.5 è 93° (o giù di li).
Le notizie da ottenere sono: 1) a quando la graduatoria? a fine marzo come dicevano qualche tempo fa? 2) per le assunzionici vorrà veramente più di un anno? 3)la storia dei precari può veramente mettere a rischio i vincitori di concorso?
Commenta
-
Ho chiamato questa mattina e:
- l'uscita della graduatoria rimane confermata per fine mese, max la settimana prima di Pasqua;
- mi ha confermato il limite di voto del 45 sia per il codice 01 che 07;
- le assunzioni avverranno entro l'anno non sanno le modalità, a scaglioni o tutti insieme;
- le sedi, ci potrebbe essere il rischio altre provincie del Lazio, dipende dalle necessità
Scrivete qua sopra per tutti gli aggiornmenti
Commenta
-
Scusa ma come fai a sapere che 45.5 è 93° (o giù di li) ?
Se come dicono loro il limite è 45, tra il 93° e il 126° cioè l'ultimo posto disponibile c'è solo 0.5 di differenza ovvero in mezzo punto ci dovrebbero essere (126-93=) 33 persone. Non mi sembra verosimile.
Che ne pensate?
Commenta
-
c'è da tenere presente (stando alle indiscrezioni racccolte durante gli orali, che i voti ai compiti scritti sono abbastanza bassi e inoltre che tra il 21 e il 22 ci sono almeno 20 posti, (sono più di uno i 21.1 i 21.2 i 21.3 ecc. ecc. così come i 22.1 i 22.2 e via discorrendo). Per cui è facile immaginare, conoscendo tutti i voti degli orali, che, tolti i primi 30/40, che hanno voti più alti, tra il 50° e il 126° posto ci sia solo uno 1.5/2.0 di differenza di voto, sempre considerando che 100 candidati hanno preso all'orale tra il 22 e il 24. Non sono molto brava in matematica............ ditemi voi se il mio discorso è giusto.
Commenta
-
Dal mio punto di vista può essere realistico..e ti dirò di più..credo anche il tutto sia stato come dire....analizzato con molta attenzione dalla commissione durante la correzione dei scritti
Comunque se il limite è 45..spero che tu ci sia rientrato, e l'importante è questo!
mi raccomando sentiamoci per rimanere informati
Commenta
Commenta