annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio: codice 01

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio: codice 01

ciao a tutti. ho letto le ultime informazioni, e sicuramente non sono contento come tutti voi.

dobbiamo aspettare con pazienza, ma è pur vero che a me, e credo anche a voi, questa pazienza sta finendo.

è dal 2003 che questo concorso va avanti, siamo nel 2007, precisamente a dicembre festegeremo il nostro quarto anno di concorsisti alla regione lazio.

comprendo che Marrazzo o chi per lui abbia altre cose da fare, ma è pur vero che anche noi abbiamo il diritto di essere trattati da persone. non siamo essere inanimati, oggetti che possono essere sposteti e messi in qualsiasi posizione in bese all'umore o al piacere di qualcuno.

Abbiamo il diritto di sapere cosa succede, cosa vogliono fare di noi e quando tutto questo accadrà. quattro anni sono troppi, veramente troppi!!!!!!!

Aspettiamo, ma diamoci un termine e poi cerchiamo di intervenire, di farci vedere in qualche modo. Vanno bene le telefonate, le email, ma dal mio punto di vista dobbiamo unirci e decidere in comune di chiedere almeno chiarezza all'amministrazione regionale.

ricordiamoci che siamo più di 400!!!!

Commenta

vero è che le informazioni le apprendiamo dai post. dello 07, ma noi dello 01 siamo così poco interessati all'assunzione? Nessuno chiama, si informa, da' notizie.......... ste' benedette raccomandate partiranno?????? l'incertezza del futuro è quanto di peggio un essere umano possa vivere.......... i signori della Regione lo sanno???????????????? chiamate, chiamate e postate, esistiamo anche noi.

Commenta

dilloamarrazzo@regione.lazio.it

Scriviamo tutti a dilloamarrazzo@regione.lazio.it , fino a che non ci rispondo,con info esatte, anche piu volte al giorno!!!!

Commenta

ragazzi forza, scriviamo tutti a Marazzo... abbiamo bisogno di sapere le sue reali intenzioni sui tempi di assunzione

Commenta

Ragazzi ho appreso dal topic codice 07 che nelle raccomandate è indicata la data della visita medica e che al momento della firma sarà comunicata la sede di assegnazione. Questo concorso sta diventando una matassa sempre più difficile da sbrigare...nessuno ha notizie più confortanti?

Commenta

Andate su forum del cod 07 e leggete bene per favore....e non create panico inutile .GRAZIE [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              Salva

Commenta

Riporto quanto scritto sul codice 07:

Buongiorno,

qualche giorno fa ho chiesto informazioni sulle procedure di assunzione e ho appreso quanto segue:

- la raccomandata conterrà la data della visita medica e la richiesta di presentazione dei documenti

- in seguito (immagino dopo l'esaurimento delle visite mediche) verranno inviati dei telegrammi con la data di inizio del lavoro e di firma del contratto

- la destinazione sarà comunicata al momento della firma del contratto

- le persone verranno assunte a scaglioni, secondo le possibilità logistiche e seguendo le priorità dell'amministrazione. Ci sono alcuni profili tecnici che sono richiesti con molta urgenza.

Per quanto riguarda i tempi, mi è stata confermata l'intenzione di chiudere tutto entro fine anno, ma mi è stato spiegato che non è possibile garantire nulla. Il fatto di dover fare le visite mediche a tutti è un problema logistico non da poco.

Ciao,

Non mi sembra di aver creato un inutile panico...visto che prima di scrivere ho letto!!!!!

Commenta

Perdonate l'intrusione, ma mi sembra davvero un panico inutile.

Peraltro, è una cosa che telefonicamente avevano chiarito appena uscite le graduatorie dicendo che dal punto di vista logistico era difficile organizzare visite mediche per 439 persone in poco tempo.

Commenta

A differenza di quanto detto da altri non ho voluto creare panico visto che mi sono solo limitata a riportare quano scritto da altri. Anche io quanto voi aspiro alla stessa cosa quindi non c'è alcuna intenzione di creare scompiglio...vengo qua sopra per acquisire informazioni e basta...

Commenta

Ciao a tutti,

l'informazione relativa alle visite mediche non voleva creare scompiglio nè panico [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Sono convinto che non ci sia nulla da preoccuparsi, è soltanto un fatto di tempo. E' una info che potrebbe essere utile per chi deve dare le dimissioni da un lavoro privato, in quanto dovrà decidere in che occasione (prima o seconda comunicazione) dare le dimissioni.

Se si dà alla prima raccomandata, si rischia di rimanere disoccupati nel caso in cui ci fossero ritardi nelle assunzioni, se si dà al secondo telegramma, è probabile che il tempo tra il telegramma e la data di inizio lavoro in Regione sia piuttosto breve e quindi si rischia di pagare una buona parte del mancato preavviso.

Ciao

Toma

Commenta

Sto operando...
                      X