annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio: codice 01

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio: codice 01

non ho capito se la notizia della duplice raccomandata è da intendere come un fatto certo secondo le indicazioni dell'ufficio concorsi oppure è stata divulgata da qualcuno del forum. Avrei bisogno di questo chiarimento grazie..

Commenta

Nessuno è venuto ad aggiornare la paginetta, io ho provato a chiamare ma al centralino della Regione non mi risponde nessuno...qualcuno è stato più fortunato di me?

Commenta

come mai il codice 01 non interessa più nessuno, eppure siamo 126 vincitori+idonei. Io cerco di acquisire informazioni dallo 07 visto che loro sembrano più attivi...magari qualcuno si fa vivo anche di qua...

Commenta

Ciao Ancona,

anche io come te sono vincitore dello 01 e come te, ovviamente, in mancanza di altre informazione postate su questo titolo, mi alimento dallo 07. A proposito di "alimentarsi" sto cercando in qualche modo di arrivare a capire da vicino cosa succede in Regione per i nostri concorsi. Ovviamente appena so qualcosa di concreto posterò sul forum. Colgo l'occasione per invitare qualcuno a fare la stessa cosa. Possibile che su oltre 400 vincitori nessuno ha amici, parenti alla Regione Lazio? Bah! Non riesco a capire o è calato il silenzio sulla cosa o, cosa probabile, nessuno dei nostri futuri colleghi naviga...per questi lidi. Speriamo Bene! Saluti agli altri. Ralpi

Commenta

Ralpi, nn mi cominciare a fare il pessimista pure tu [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Sul SE non abbiamo, penso, dubbi.

Per il QUANDO aspettiamo e cerchiamo di capire che succede.

Chi sa, posti.

Commenta

No unzipped...quale pessimista. Il SE nn è stato mai messo in discussione. Il problema è capire il Quando. Se passa molto tempo per le assunzioni, almeno per quanto mi riguarda, mi tocca riaprire i libri per studiare. Ma, come diceva un grande delle mie parti, gli esami non finiscono mai. Speriamo Buono!

Commenta

x Ralpi74, ciao anzitutto,

anche io ho avuto la tua stessa perplessità sulle parentele in Regione visto che il giorno del concorso molti già lavoravano con contratti a tempo. Mi ricordo all'orale una ragazza, che ha vinto anche lo 07, in graduatoria dello 01 alle prime posizioni, che già lavorava in Regione, ovunque sentivo gente che era già addentrata. Non chiediamo di mostrarsi con nomi e cognomi ma almeno di rendere note informazioni che a noi potrebbero essere utili...Allora Ralpi appena riesci a scalare i vertici delle informazioni aggiornaci.

P.S. Ho conosciuto qualcuno di Cava cisto che sono nata nel capoluogo...ciao

Commenta

X ANCONA

Ciao Ancona,

come pensavo anche io, sicuramente c'è qualcuno in Regione che già ci lavora o ha parenti. Speriamo di beccare qualcuno. Io conosco un Tizio di Cava (Sei nata a Salerno? nn ho capito bene quel PS) che lavora in Regione Lazio ma ancora nn l'ho beccato. Appena torna nella mia città cerco di capire se sa qualcosa in merito. Speriamo bene. Ti saluto e a presto... A ROMA!Ralpi

Commenta

no aspetta hai capito male.

Ho messo il P.S. perché l'informazione non aveva nulla a che fare con la questione del concorso. Io ho conosciuto un ragazzo di Cava ed io stessa sono nata a Salerno, tutto qua. Nulla a che vedere col concorso, era solo "pour parler"....

Commenta

X Ancona.

Ora capisco meglio. Hai conosciuto un ragazzo di Cava? Beh può darsi sia proprio io chissà! Cmq io agli scritti ed agli orali ho conosciuto un pò di gente come normalmente capita nei tanti concorsi che putroppo dobbiamo fare prima di essere assunti. A proposito nessuna novità oltre a LAzioService? Mi sembra di vedere che tutto tace. Che cosa assurda aspettare dopo 4 anni di battaglie! Almeno ci dicessero sentite dovete farlo fino a....E invece silenzio completo. Spero di beccare in questo fine settimana il Tizio di Cava che lavora in Regione così almeno mi informo sui "rumors" interni dell'ente a proposito della nostra posizione. Ciao e a presto.

PS. Ma cosa ci fai ad Ancona se sei originaria di Salerno? So curius...eh?

Commenta

Sto operando...
                      X