annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio: codice 01

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regione Lazio: codice 01

Ciao a tutti,

il risultato della mia odierna telefonata all'ufficio concorsi è il seguente:

1) le assunzioni cominceranno il 15 giugno e termineranno entro dicembre;

2)ad agosto niente assunzioni;

3) nessuna novità (purtroppo) sull'entità degli scaglioni e sulla frequenza di chiamata....

Che dire... tempestiamoli di telefonate e vediamo se riusciamo a farci dire altre novità!

Commenta

Intanto Grazie Chinaski79 , ti volevo chiedere se ti hanno precisato quello che ho letto sul altro post , cioè che dal 15 giugno incominciano le assunzioni (sono dipendente ) o l'invio delle raccomandate? Saluti

Commenta

sarebbe una bella cosa se ci dicessero qualcosa di più di quello che è stato scritto nel post sopra. Anche a me hanno detto le stesse cose ma in queste cose per chi già lavora sono importanti. Postate appena avete notizie nuove...così come state già facendo. Ma non c'è nessuno dei partecipanti che lavora già alla Regione, in sede di orale c'erano molti che già lavoravano lì. Ora nessuno di questi riesce a dirci niente? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

A me hanno fatto capire che da metà giugno cominceranno le assunzioni vere e proprie, ma come al solito non è una certezza...

Commenta

Ciao a tutti!

Per tutti i diplomati e i laureati.

Dunque questa mattina ho telefonato anch'io alla Regione e mi sono fatto passare l'ufficio concorsi.

Le informazioni che mi hanno detto dopo alcune mie insistenze sono queste che probabilmente già sapete:

-le assunzioni dovrebbero cominciare a metà giugno (nel senso che per quella data coloro che saranno chiamati dovrebbero lavorare alla Regione dunque le prime raccomandate dovrebbero partire i primi di maggio).

-dovrebbero chiamare a scaglioni ogni 15 giorni. L'entità degli scaglioni non la sanno ancora. Ho chiesto se fossero una ventina di persone per volta ma non me lo hanno voluto dire.

-la procedura di assunzioni dovrebbe essere conclusa entro dicembre.

-ho chiesto espressamente delle rinunce e mi hanno detto che nel caso di rinuncia viene chiamato il successivo e quindi la graduatoria scorre. Per cui se ad esempio in uno scaglione rinunciano 2 persone, nel successivo scaglione verranno rimpiazzate con le successive. Questo permette di assumere anche gli idonei non vincitori per i posti vacanti delle rinunce entro dicembre quando concludono la procedura di assunzioni, poichè entro quel termine vengono prese un numero di persone pari al numero dei posti messo a concorso.

Questo è quanto.

Spero si sbrighino perchè io mi sono veramente stancato di aspettare e stare dietro ad un concorso bandito nel 2003. E' ora di vedere una conclusione positiva per tutti, anche per tutti gli idonei che se lo meritano un posto!

Commenta

sono davvero contenta delle informazioni che sei riuscito ad avere.Io sono tra i primi dieci idonei e considerando quanto ho dato per questo concorso e l'ingiustizia che ho subito all'orale, posso davvero ritenermi pienamente soddisfatta.So che per il concorso cod 1 ci sono almeno 15 persone che hanno vinto anche quello per laureati....Anche io lo sono,anche io ho provato quel concorso,ma è stato già fin troppo impegnativo questo...speriamo bene,ce lo meritiamo tutti di essere assunti, tutti i superstiti di questa grossa battaglia.Bravi tutti!!!!

Commenta

gfsjkg

Commenta

Ciao Beatrice,

complimenti per aver superato entrambi i concorsi.

Tu opterai per lo 07, quello dei laureati perchè la qualifica e lo stipendio è superiore, giusto?

Quando ricevi la raccomandata puoi comunicarcelo qui sul forum così possiamo valutare i tempi e contare sulle tue notizie?

Grazie

Commenta

Scusate l'intervento in questo spazio dedicato al concorso codice 01, ma non ho capito bene se Beatrice, che è intervenuta in questo forum, è tra i primi dieci idonei non vincitori del concorso codice 01 o di quello 07. SE se tra gli idoeni non vincitori del concorso 07 unisciti a noi nel relativo forum, fermo restando che tanto le informazioni sono utili e valide per entrambi i concorsi.

Commenta

Ciao a tutti.

Mi scuso per non essere stata chiara nel precedente messaggio.

Sono idonea solo per lo 01,ho partecipato anche allo 07,ma non passai la seconda prova.

Riflettevo sul fatto che per noi idonei dello 01 sarà più semplice vedere scorrere la graduatoria,visto che molti hanno vinto anche lo 07...meno male!!!

Commenta

Sto operando...
                      X