annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio: codice 01

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: Regione Lazio: codice 01

    Buonasera a tutti....

    Chi di voi ha vinto il concorso da Laureati e giustamente sceglierà quello , liberando posti per gli altri che sono idonei non vincitori????Qui c'è gente che aspetta notizie e freme.....Se qualcuno di voi riceve la raccomandata per favore avvisate nel forum in modo tale da preparare gli altri.Qualcuno di voi si è recato personalmente presso l'ufficio concorsi alla Garbatella???Se si che vi hanno detto??? Li chiamano gli idonei?? Quando???Io spero al piu presto che qui non c'è la facciamo piu ad aspettare....GRAZIE A TUTTI E FORZA ::::::))))))) [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    Salva

    Commenta


      #42
      Re: Regione Lazio: codice 01

      Calcolo stipendio minimo tabellare:



      C1: lordo 17.603,75 x 12

      C1: lordo 17.603,75 / 12 = 1466,97



      C1 : lordo x 13 mensilità = 19070 euro lordi annui



      Se poi si va su un sito es.

      http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/stipendio



      si puo calcolare il netto



      che in questo caso è



      Mensilità netta (su 13 mesi) 1.188,92

      se si ha un filgio al 100% a carico

      Mensilità netta (su 13 mesi) 1.256,55



      POSSIBILE?





      Commenta


        #43
        Re: Regione Lazio: codice 01

        cara walla, lo stipendio che tu calcoli e base ci sono i miglioramenti economici la sperequazione ed altre indennita di comparto ed in più i buoni pasto che a me me li mettono in busta paga e in media prendo tra il 1350 a 1430 mensili. SOno un C1

        Commenta


          #44
          Re: Regione Lazio: codice 01

          anche se come stipendio tabellare io prendo 20623 lordi e con 13 14 e miglioram,enti economici arrivo 24000 lordi. ma a questo va aggiunto le indennita che ti dicevo sopra ( ad esempio missioni, indennita di comparto) + buoni pasto che possono essere anche messi anche sullo stipendio ok?

          Commenta


            #45
            Re: Regione Lazio: codice 01

            grazie per la risposta.

            il mio è possibile era in senso positivo , visto che ce che dice che lo stipendio sarebbe 850 euro netti al mese!



            GRAZIE

            Commenta


              #46
              Re: Regione Lazio: codice 01

              Cari amici, mi sa che è meglio metterci l'anima in pace e per ora trovare qualche altro lavoretto da fare se ci riusciamo perchè purtoppo qui la questione è lunga.

              Stamattina ho chiamato di nuovo l'ufficio concorsi per avere informazioni sulle assunzioni.

              Mi è stato detto che la data di metà giugno è definitivamente saltata. Non si procede alle assunzioni finchè non gli danno l'ok politico. L'impiegato mi ha detto che evidentemente Marrazzo ha altri problemi più importanti che assumere i vincitori dei concorsi.

              Alla mia domanda se allora avrebbero iniziato a settembre, la risposta è stata: "Si spera, pregando Dio, entro la fine del 2007"

              Allora ho chiesto se avrebbero proceduto sempre a scaglioni perchè se iniziano a dicembre e ne chiamano 10-15 per volta non finiscono più, e allora mi ha detto che loro non sanno niente.

              Alla fine alquanto alterato ha detto che loro non sono tenuti a rispondere al telefono e che per questo c'è l'urp ufficio relazioni con il pubblico, e che si sono rotti di ricevere cento chiamate al giorno perchè loro non sanno niente.



              Teniamoci in contatto sul forum e pubblichiamo tutte le informazioni che abbiamo.

              Ciao

              Commenta


                #47
                Re: Regione Lazio: codice 01

                Anche io credo che del tempo ne passi per la chiamata.

                L'importante però è essere presenti e sollecitare. E' vero che Marrazzo ora ha altri problemi per la testa, ma è anche vero che, essere assunti e lavorare è una nostra aspettativa legittima.

                Questi politici del, e mi fermo, dovrebbero capire che se dietro ad una fo**u*issima domanda di concorso ci sono anni di studio e di sacrifici, dietro il superamento di tale concorso c'è la legittimissima aspettativa di essere chiamati a lavorare.

                Ma in fondo che ne sanno questi? Quali problemi può avere chi guadagna al mese ciò che noi dovremmo prendere in un anno, senza considerare le spese?

                Cari amici dobbiamo fare meno chiacchere e più fatti. Parlando in generale noi giovani abbiamo una sola arma inondare questi signori con la S molto piccola di e-mail e far capire loro che, per fortuna, viviamo in uno stato dove del proprio operato si risponde in termini di voto. E' assurdo essere trattati così. Il problema però è alla base. Spesso infatti i concorsi nascono quasi sempre per accontentare il cliente di turno. In mancanza d'altre risposte concrete, non ci resta che aspettare.

                Commenta


                  #48
                  Re: Regione Lazio: codice 01

                  Non aggiungerò notizie nuove a quelle già note visto che non ho chiamato l'ufficio concorsi. Posso solo prendere atto delle informazioni passate da voi. Mi spaventa la possibilità di altri e reiterati disguidi che si tramuteranno in una inutile attesa. Come faranno ad assumere nel 2007 se cominceranno, forse!!!, a settembre. Non so più cosa pensare, la situazione mi demoralizza e molto...sopra si parlava di stipendi...come fate a pensare a queste cose se non si sa nemmeno quando e se si dovrà mai cominciare. Ragazzi sono troppo demoralizzata!!! se qualcuno riescisse a tirarmi su ne sarei veramente contenta...

                  Commenta


                    #49
                    Re: Regione Lazio: codice 01

                    Ciao Ancona,

                    anche io come te oggi nel leggere quello che è stato scritto mi sono demoralizzato ma, credimi, in ogni caso fasciarsi la testa prima di rompersela non giova. Attendiamo con fiducia e ovviamente nei limiti del possibile volgiamo lo sguardo altrove. Quello che leggiamo non ci deve condizionare tanto nessuno può toglierci ciò che ci siamo meritati dopo 4 anni di attesa. Ciò che conta è la RACCOMANDATA e non gli umori degli impiegati di certo, spero di non sbagliarmi, non sempre fondati. Io infatti quando chiamai la prima volta in Regione furono catastrofici sulle date. Forse sarebbe stato meglio ascoltare il consiglio di quell'impiegato e non pensare ad altre "voci". Mi disse: aspettate la RACCOMANDATA e non pensate ad altro. Noi aspettiamo poi se naturalmente i tempi dovessero dilatarsi oltre modo faremo sentire le nostre voci e credimi 439 persone che urlano si sentono e come. Speriamo bene. La notte è lunga ma nessuno può impedire al sole di sorgere...ralpi

                    Commenta


                      #50
                      Re: Regione Lazio: codice 01

                      ciao Ralpi74,

                      grazie per l'incoraggiamento e aspettiamo fiduciosi le raccomandate...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X