annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio: codice 01

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Regione Lazio: codice 01

    ciao grazie allo scorrimento ci sono anche io ....doamnda? ma quanto è lo stipendio al netto dei C1 della Regione ?

    Commenta


      #22
      Re: Regione Lazio: codice 01

      Boh! Vorrei saperlo anche io! Ma credo nn sia importante per ora. Prima firmiamo il contratto poi lavoriamo ed abbiamo i soldi. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #23
        Re: Regione Lazio: codice 01

        al netto dell'irpef, circa 1200/1250 mese; circa 100/140 euro in meno dei D

        Commenta


          #24
          Re: Regione Lazio: codice 01

          Dovremmo cercare di capire l'entità dei cosiddetti "scaglionamenti" e se avranno inizio tutti insieme per tutti i concorsi.

          Per ora dicono solo che inizieranno prima dell'estate, presumibilmente fine giugno, inizio luglio, ma non si sbilanciano se riguarderà tutti i codici di concorso e su quante persone verranno chiamate.

          Cerchiamo di postare più informazioni possibili.

          Commenta


            #25
            Re: Regione Lazio: codice 01

            Ciao!



            Io ho partecipato a un altro concorso ma penso che adesso le informazioni di cui abbiamo bisogno sono le stesse per tutti.



            Ieri ho chiamato la Regione (l'URP perchè al centealino non rispondevano) e mi hanno detto di richiamare tra qualche giorno, forse potrebbero avere qualche informazione in piu ruiguardo la procedura di assunzione.



            La cosa che vorrei chiedere e penso sia utile a tutti quelli che hanno un lavoro nel privato è il discorso della dichiarazione di non avere altri impieghi da fornire entro 30 gg dalla ricezione della raccomandata. Significa che entro 30 gg chi ha un lavoro deve lasciarlo? Oppure basta dichiarae che il giorno in cui uno inizierà alla Regione sarà libero?

            Ci sono dei template da seguire per questo documento?

            Se qualcuno ne sa di più o ha occasione di chiederlo in Regione, per favore lo posti così ne sappiamo tutti di più.



            Ciao e grazie



            Toma

            Commenta


              #26
              Re: Regione Lazio: codice 01

              Anche io lavoro e penso che la dichiarazione sarà resa al momento dell'assunzione visto che farò la continuità dei servizi. Terminerò col mio attuale lavoro ed il giorno dopo comincerò il rapporto con la Regione.

              In ogni caso io ho telefonato ieri e si è parlato (ma sempre sul vago) di scaglionamenti da giugno a dicembre, agosto escluso. Sembra che i primi a partire siano i primi dieci o venti, ma non sono stati molto chiari.

              Chi avesse informazioni posti qua sopra...

              Commenta


                #27
                Re: Regione Lazio: codice 01

                ciao a tutti ed auguri per chi ha vinto ed in bocca al lupo per gli idonei: io lavoro in una regione e lo stipendio del c/1 è 1260/1300 netti + buoni pasti(oppure indennità di mensa sullo stipendio) + altre indennità in relazione a progetti o lavori, sopralluoghi etc( si arriva con tutto questo a circa 1500 euri). spero di essere stato utile.

                Commenta


                  #28
                  Re: Regione Lazio: codice 01

                  grazie degli auguri che hai rivolto a tutti noi e mi sembra che lo stipendio non sia niente male allora...

                  Commenta


                    #29
                    Re: Regione Lazio: codice 01

                    ho appena chiamato la regione, non ho trovato molta disponibilità al colloquio, le notizie ricevute sono simili a quelle già scritte su questo forum: 1) cominceranno a chiamare a giugno con cadenza quindicinale e a gruppi di 20, le raccomandate arriveranno con la stessa cadenza; 2) tra giugno e dicembre contano di assumere tutti; 3)possibilità di scegliere la sede: nessuna, è a discrezione dell'uffcio destinarti a Roma o in provincia.

                    Problemi non risolti: cominciano ad assumere o a mandare le racomandate a giugno????? nelle chiamate successive considereranno anche i rinunciatari e quindi chiameranno, per es. i succesivi 25 se nella tornata precedente 5 hanno rinunciato?

                    Chiamate, e se riuscite ad avere notizie più precise.......... chiaramente postate. Buona giornata a tutti.

                    Commenta


                      #30
                      Re: Regione Lazio: codice 01

                      Nessuno ha più telefonato in Regione? nessuna notizia nuova?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X