annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio: codice 01

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Regione Lazio: codice 01

    Anche io sapevo che i voti dello scritto sono schiacciati verso il basso. Inoltre da quanto so all'orale non hanno messo più di 27, per cui...

    Cmq purtroppo io sto sotto al 45 e quasi sicuramente non rientrerò tra i vincitori ma spero che coloro che hanno fatto sia il concorso per laureati che il nostro rinuncino a vantaggio dello 07, in modo che possa scorrere la graduatoria.

    Lo spero tanto perchè io mi sono impegnato tanto.

    Commenta


      #12
      Re: Regione Lazio: codice 01

      abbi fede, perchè a onor del vero, sempre stando ai vari calcoli e considerando che i voti degli orali dello 01 sono stati più bassi dello 07, credo che per lo 07 ci vuole il 45 ma per lo 01 dovrebbero rientrare anche i 44.5/44.6; in più c'è da dire che ben 33 persone e forse più hanno fatto altri concorsi(ne erano ben 17), vuoi che almeno una ventina non l'abbiano superato???? di conseguenza la graduatoria dovrebbe scorrere intorno al 150° posto e quindi anche i 44/43.7 dovrebbero farcela............. speriamo ................

      Commenta


        #13
        Re: Regione Lazio: codice 01

        ho letto relativamente al codice 07 che c'è stata conferma per la pubblicazione sul BURL del 10 aprile voi cosa ne sapete?

        Commenta


          #14
          Re: Regione Lazio: codice 01

          Io non ne so nulla. Comunque oggi le graduatorie non sono uscite, e quindi non ci resta che aspettare il 10 che credo sia la prossima data di pubblicazione del burl

          ciao

          Commenta


            #15
            Re: Regione Lazio: codice 01

            ciao company, che ti dicevo che allo 01 i 44.5 entravano?????? spero tu ce l'abbia fatta.... e ancona con 47.5 (non c'è nessun 47.5) è contento????

            Ragazzi, forza, adesso bisogna sapere quando ci assumono, telefonate e fatevi sentire..................... e poi postate, postate, diamo una mano agli idonei non vincitori.

            Commenta


              #16
              Re: Regione Lazio: codice 01

              [Ciao ragazzi! Sembra di essere dentro .... Non per essere sempre materiali, ma qualcuno ha informazioni sugli stipendi?? Grazie ed auguri a tutti

              Commenta


                #17
                Re: Regione Lazio: codice 01

                ragazzi, ben 15 concorrenti dello 01 hanno vinto lo 07. Vuol dire che la graduatoria scorre al 141°.

                Forza, qualcuno sa quando cominciano a mandare le raccomandate? e le assunzioni avverranno veramente prima dell'estate???? dite la vostra

                Commenta


                  #18
                  Re: Regione Lazio: codice 01

                  Ebbene si! in molti ce l'abbiamo fatta...ora dobbiamo solo ssapere gli scaglionamenti delle assunzioni...

                  Commenta


                    #19
                    Re: Regione Lazio: codice 01

                    nessuno dei vincitori si affaccia? qualcuno ha già telefonato per avere un'idea sulla tempestica delle raccomandate e degli scaglionamenti?

                    Commenta


                      #20
                      Re: Regione Lazio: codice 01

                      Io ho chiamato. Da quello che ho inteso ascoltando le parole dell'impiegata, sulle modalità di assunzione regna l'incertezza.

                      Non intendono sbilanciarsi o almeno questa è la loro politica del momento. Aspettiamo e intanto speriamo di essere chiamati presto. Dopo i tre anni dalle preselezioni, sarebbe quasi ora.

                      Sono d'accordo con voi tutti. Chi ha delle informazioni più precise le metta in comune. Complimenti a tutti. Ralpi_74



                      Ps. almeno 15 persone del cod. 01 sono nel concorso cod 07 quindi la graduatoria scorrerà almeno di 15 posti...ma a questo punto primo o 127simo l'importante è esserci. Vulimm FATICA'!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X