annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

treno

per chi viene da napoli domani mi dite che treno prendete'? io so che c 'e l intercity che arriva a roma ostiense diretto senza scalo a termini e da li e piu vicina la fiera rispetto alla tiburtina.....poi con la linea fr1 si deve scendere alla fermata fiera o ponte galeria?....buona fortuna tutti...sorattutto a chi come me ha avuto poco tempo per prepararsi

Commenta

io sto in mezzo a una via....ho studiato davvero poco......chissà....

Commenta

treno

Originariamente inviato da maxmili Visualizza il messaggio
        per chi viene da napoli domani mi dite che treno prendete'? io so che c 'e l intercity che arriva a roma ostiense diretto senza scalo a termini e da li e piu vicina la fiera rispetto alla tiburtina.....poi con la linea fr1 si deve scendere alla fermata fiera o ponte galeria?....buona fortuna tutti...sorattutto a chi come me ha avuto poco tempo per prepararsi
        A che ora è questo intercity? ...poi dice che la fermata fiera di roma è più vicina...

Commenta

treno

dovrebbe essere all 11 24

Commenta

C'è qualcuno che riepiloga la strada da fare? Io ho capito che debbo arrivare a Roma tiburtina, prendere il treno che va a Fiumicino, scendere a porta qualcosa e prendere un pulmann per via Eiffel...mi confermate, l'accendiamo?
            Qualche romano disposto a spiegarci questo tragitto, ma lo potevano fare in un posto più vicino, e pensate che io avevo capito che era la vecchia fiera di roma...sto proprio fuso!

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
              C'è qualcuno che riepiloga la strada da fare? Io ho capito che debbo arrivare a Roma tiburtina, prendere il treno che va a Fiumicino, scendere a porta qualcosa e prendere un pulmann per via Eiffel...mi confermate, l'accendiamo?
              Qualche romano disposto a spiegarci questo tragitto, ma lo potevano fare in un posto più vicino, e pensate che io avevo capito che era la vecchia fiera di roma...sto proprio fuso!
              il percorso dovrebbe essere: da roma tiburtina prendi la fr1 per fiumicino, se scendi a ponte galeria poi prendei l'808 fino a via eiffel, se ti fermi a "fiera" mi sembra che non devi prendere il bus... di che turno sei?

Commenta

Grazie per le indicazioni. Sono del turno delle 17e30, tu?! Ho un altro dubbio , sul sito della trenitalia leggevo che il biglietto per il treno che va a fiumicino costa 5€, confermate o ho capito male? Se le cose fossero così verrebbe un sacco in spese di mezzi, 2 biglietti x metropolitana che poi usi anche per i pulmman più 5€ a tratta...
                Ma secondo voi conviene prender eil pullman o farsela a piedi? Lo so che è una domanda scema, ma rispondetemi, grazie!

Commenta

occorre solo la carta di identità o altro?

Commenta

Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
                    occorre solo la carta di identità o altro?
                    Io porto la carta d'identità e la ricevuta di ritorno della raccomandata che ho spedito a suo tempo.Ma per sicurezza...non si può mai sapere! Comunque è necessaria solo la carta d'identità.

Commenta

ma in quanti saremo secondo voi??

Commenta

Sto operando...
                      X