annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso C01-arpac-7 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    non ho vinto il concorso ma sapevo le tracce

    Ciao a tutti,
    Ho perso la fiducia nei concorsi arpac.
    Sono riuscito a sapere le tracce perche' la commissione era la stessa in piu' concorsi e hanno dato le stesse prove per i due concorsi.
    Quindi ho avuto una settimana per scrivere i tre compiti che potevano essere selezionati, inoltre avevo tutti i testi di legge che potevano essere consultati.
    Ad avere le tracce eravamo in 2. Il concorso era per 2 posti. Io ero il primo ai test di ammissione.
    Nel compito erano richiesti riferimenti di legge e parametri specifici. Come possono i vincitori aver fatto un compito migliore del nostro senza sapere le tracce prima e senza avere i testi di legge a disposizione per consultazione?

    Commenta


      #92
      Ciao,
      di quale concorso stai parlando nello specifico?
      Inoltre non ho ben capito come hai ottenuto in anticipo le tracce , vuoi dire che hanno dato le stesse tracce a distanza di 15 giorni, per due concorsi diversi?!?!

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da Vincente Visualizza il messaggio
        Ciao,
        di quale concorso stai parlando nello specifico?
        Inoltre non ho ben capito come hai ottenuto in anticipo le tracce , vuoi dire che hanno dato le stesse tracce a distanza di 15 giorni, per due concorsi diversi?!?!
        Beh, non hai tutti i torti! A quali concorsi fatti ti riferisci? Se possbile facci sapere........

        Commenta


          #94
          Ragazzi, non fatevi troppe illusioni. E stato tutto già deciso.

          Commenta


            #95
            per me sei bravo solo a vendere aria fritta!!!! E' facile sparare a zero senza dare motivazioni......che le raccomandazioni esistono lo sappiamo tutti quanti!

            E' inutile che ci provi! pensi di scoraggiare gli altri utenti per poi trovarti con meno gente alle prove scritte?
            pensi di essere furbo?
            Sto sbagliando?

            Secondo me mi rispondi che sto sbagliando.......Troppo sgamato e anche troppo politico

            Commenta


              #96
              No! sto solo dicendo che le commissioni non cambiano i compiti, troppo lavoro!!
              se vuoi sapere i compiti del mio concorso te li posso pure scrivere. Anche se cambiando commissione sono un po' diversi.
              Ma se la tua commissione fa altri concorsi allora puoi sapere le tracce esatte, informati sul sito.
              Io ho gia' fatto la prova orale e ora ho finito.
              Ho fatto una ricerca sui vincitori ed e' saltato fuori che avena agganci importanti.
              Comunque BISOGNA PROVARE! mi avevano detto che sarebbe stato difficile perche' c'erano i raccomandati ma sono andato ugualmente. Anzi, ho studiato, ho pensato come poter ottenere le tracce e ora sto condividendo la mia idea.
              Ripeto BISOGNA PROVARE, non si sa mai che il raccomandato non sbagli a scrivere pure il suo nome.
              Non bisogna farsi troppe illusioni. ma bisogna provare e prepararsi.
              come vedrete i temi spesso sono molto generici.
              in bocca al lupo ciao

              Commenta


                #97
                puoi inviare le tracce del tuo concorso?

                Commenta


                  #98
                  vado a mente.
                  la prima prova:
                  1)la legislazione delle acque, evoluzione legislativa fino a decreto 152/2006, caratterizzazione, tecniche di campionamento, limiti.
                  2)Il dipendente Arpa in riferimento al profilo messo a concorso.
                  3)L'ambiente, inteso come salvaguardia dell'ecosistema.
                  seconda prova pratica:
                  Sempre la stessa prova anche in vari altri concorsi:
                  una missione su campo e stesura della relazione, poi a seconda del profilo puoi avere inquinamento chimico, (organico, inorganico) fisico (elettormagnetico, contaminazione, sonoro), biologico (alimentare, ecosistema), mentre per il profilo ing delle comunicazioni era la stesura di una campagna di informazione al pubblico (vari temi inquinamento acque, rifiuti e un altro che non ricordo).
                  ciao,
                  tu in quale concorso sei?.

                  PS. sono andato a vedere molti esami, alcuni segretari alla fine mi chiamavano per nome.
                  Ultima modifica di capitolo75; 13-06-2008, 12:54.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da capitolo75 Visualizza il messaggio
                    No! sto solo dicendo che le commissioni non cambiano i compiti, troppo lavoro!!
                    se vuoi sapere i compiti del mio concorso te li posso pure scrivere. Anche se cambiando commissione sono un po' diversi.
                    Ma se la tua commissione fa altri concorsi allora puoi sapere le tracce esatte, informati sul sito.
                    Io ho gia' fatto la prova orale e ora ho finito.
                    Ho fatto una ricerca sui vincitori ed e' saltato fuori che avena agganci importanti.
                    Comunque BISOGNA PROVARE! mi avevano detto che sarebbe stato difficile perche' c'erano i raccomandati ma sono andato ugualmente. Anzi, ho studiato, ho pensato come poter ottenere le tracce e ora sto condividendo la mia idea.
                    Ripeto BISOGNA PROVARE, non si sa mai che il raccomandato non sbagli a scrivere pure il suo nome.
                    Non bisogna farsi troppe illusioni. ma bisogna provare e prepararsi.
                    come vedrete i temi spesso sono molto generici.
                    in bocca al lupo ciao
                    Beh ok, ora sei stato piu' chiaro. La pensiamo alla stessa maniera. Scusa per lo sfogo

                    Commenta


                      ragazzi ma il concorso arpac codice c01 di 21 posti che fine ha fatto???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X