annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso C01-arpac-7 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
    Mommy grazie per la risposta,voglio precisare che io il bando l'ho letto volevo solo sapere se qualcuno era a conoscenza di cose aggiuntive per la preselettiva oltre alle materie indicate nel bando.Grazie comunque e in bocca al lupo
    Per fortuna che un'altro utente ti ha scritto la stessa cosa che ho scritto io
    Il mio intervento comunque non era polemico. La risposta alla tua domanda la puoi avere solo chiamando l'Arpac.....ma a una domanda del genere credo che ti riderebbero in faccia!!!! (si, adesso sono un pochettino polemico)

    Commenta


      #82
      Ok RABB,NON TI PREOKKUPARE IN BOCCA A LUPO DI CUORE PER QUESTO CONCORSO E PER ALTRE COSE,EVIDENTEMENTE HAI RAGIONE NON CI PENSIAMO SONO DIBATTITI INUTILI.SCUSA ANCORA PER LE MIE DOMANDE DA TERZA ELEMENTARE.CIAO IN BOKKA AL LUPO

      Commenta


        #83
        In bocca al lupo anche a te! Teniamoci informati comunque

        Commenta


          #84
          concorso C01 - ARPAC

          Qualcuno sa qualcosa sul calendario delle prove preselettive?????

          Commenta


            #85
            No, ancora non si sa nulla. Comunque puoi consultare anche il sito dell'arpac perchè è lì che mettono tutte li informazioni di cui necessitiamo. Inoltre ci sarebbe anche un numero di tel.a cui chiamare (è sul bando del ns.concorso) per chiedere info riguardanti il concorso, prove preselettive etc; io ho provato ha chiamare, in realtà con esito negativo perchè risultava sempre occupato, mah! ... La fonte più attendibile resta sempre il sito dell'arpac. Ciao

            Commenta


              #86
              sapete quando si terrano le prove preselettive del concorso per 18 posti come assistente amministrativo? se sapete qualcosa inviatemi una e-mail a : malo.78libero.it

              Commenta


                #87
                Prova a chiamare all'arpac stessa e facci sapere! io ho provato un mesetto fa e mi hanno risposto che si saprà qualcosa a "primavera inoltrata"

                Commenta


                  #88
                  ho chiamato l'ufficio informazione arpac e mi hanno detto che quasi sicuramente la preselezione si terrà dopo l'estate....
                  per adesso è tutto bloccato...
                  malo.78

                  Commenta


                    #89
                    ...Anch'io chiamai tempo fa all'Arpac e mi dissero che prima dell'estate molto probabilmente si sarebbe fatta la prova preselettiva. Mah... chi li capisce!!!

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da malo.78 Visualizza il messaggio
                      ho chiamato l'ufficio informazione arpac e mi hanno detto che quasi sicuramente la preselezione si terrà dopo l'estate....
                      per adesso è tutto bloccato...
                      malo.78
                      Da un lato forse è meglio così.....Ci si può concentrare su altri concorsi

                      Grazie mille per l'informazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X