no, no...nessuna frecciatina, tranqui, è solo per scambiarsi opinioni! a proposito, ma qualcuno di voi ha avuto notizie sulla potenziale data di assunzione? in quale regione lavorerete? io in toscana e spero proprio di lavorare con qualcuno di voi...sarebbe bello tra un pò vedersi, no? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Sono in perfetto accordo con the sir ed accetto con simpatia le battute di carmero...penso, invece, che "verità" abbia un pò esagerato...il suo post lascia trapelare solo frustrazione!!!
Cerchiamo di evitare tali provocazioni e rispettiamo le PERSONE, a prescindere dal loro sesso!!!
In bocca al lupo a TUTTI gli ispettori...ognuno sarà in grado di rendersi conto, da solo, se è adatto a ricoprire tale ruolo!!
si lucilla hai letto bene. beata te che almeno non dovrai spostarti dalla tua regione. complimenti. mi sa che dalla lombardia verrò in liguria per il mare.
Fingere snobismo non funziona più, è tecnica vecchia e già smascherata. Rivela l'incapacità e l'impossibilità di contrastare affermazioni cristalline, ineccepibili ed incontestabili.
Per il resto nessuna frustrazione, le donne sono il top, ma non lo sanno e si atteggiano a uomini.
Commenta