Se c'è qualcuno che ha sostenuto le prove di questo concorso vorrei sapere come si articolano le prove d'esame. Premetto che le prove scritte previste sono diritto amministrativo / legislazione sanitaria e poi è prevista una prova pratica che consiste nella predisposizione di atti connessi alla qualifica richiesta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi nelle asl
Comprimi
X
-
Tag: amministrativo, asl, concorsi, concorso, corso, diritto, diritto amministrativo, esame, legislazione, pratica, prova, prova pratica, prove
-
Re: concorsi nelle asl
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto mar, 20 febbraio 2007 15:37</td></tr><tr><td class="quote">
io partecipo per l'asl di messina, ma ancora non so la data delle prove. Ho presentato la domanda a novembre e ancora non ho notizie, sarà il caso di cominciare a studiare?
</td></tr></table>
fammi saxe.....anche se quale libri studi.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">daisy ha scritto mar, 20 febbraio 2007 13:23</td></tr><tr><td class="quote">
Se c'è qualcuno che ha sostenuto le prove di questo concorso vorrei sapere come si articolano le prove d'esame. Premetto che le prove scritte previste sono diritto amministrativo / legislazione sanitaria e poi è prevista una prova pratica che consiste nella predisposizione di atti connessi alla qualifica richiesta.
</td></tr></table>
mi associo alla richiesta... troppo vaga la descrizione delle prove nel bando di concorso!
Commenta
-
anche io partecipo per Giovinazzo.
Per tutti i non pugliesi, l'ASL BA2 non esiste +, a partire dal 1 gennaio 2007 tutte le ASL sono state riconfigurate in 6 (una per ogni provincia pugliese) quindi per le date penso che ci sarà da aspettare ancora un pò, considerando che le ASL hanno attualmente problemi organizzativi + urgenti da risolvere...
Comunque non è da escludere (facendo i dovuti scongiuri) che il concorso venga revocato...
Commenta
Commenta